Dove è stato girato La donna, il sesso e il superuomo (Fantabulous)? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il quartier generale della “Fantabulous Inc.”, l’organizzazione guidata dal folle Prof. Beethoven (Celi) è il Centro Direzionale del Caravaggio a Roma in Via del Giorgione...
La strada davanti all’appartamento di Judi (Sandor) dove Richard (Harrison) subisce il furto dell’auto è Via di Villa Ricotti a Roma, proprio di fronte al plurisfruttato Casino di Villa Massimo (dove quindi si suppone viva Judi, anche se non si vede).
La sede dell’ambasciata statunitense/russa di Ginevra in cui Leonard (Fuscagni) si reca per parlare con i rispettivi ambasciatori per proporsi come spia è in Rue du Mandement a Ginevra, in un palazzo a vetri oggi completamente ricostruito.
La centrale nucleare dove il prof. Beethoven (Celi) fa rubare il “plasma atomico” al suo superuomo F17 (Harrison) è effettivamente la ex Centrale elettronucleare Garigliano sita a Sessa Aurunca (CE):