Dove è stato girato L'assistente sociale tutta pepe... e tutta sale? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
L'abitazione della sexy assistente sociale (Nadia Cassini) è in pieno centro: eccola uscire in bici dal portone di Palazzo Taverna (gli interni non sono però quelli dello storico palazzo romano) in Via di Monte Giordano a Roma!
IL FURTO DELLA RELIQUIA Il colpo organizzato da Montagnani al fine di ottenere i soldi per curare Bel Ami si svolge tutto in Via Guattani a Roma.
Mentre Irene Papas e Nino Terzo, con la scusa di un'estrema unzione, trattengono il parroco al N. 15 di via Guattani...
...la Cassini ed un finto prete sottraggono, nell'adiacente convento, la preziosa reliquia di San Fardellone. Il convento è in realtà il solito Villino Crespi di cui QUI TROVATE LO SPECIALE.
La chiesa di cui è parroco il truce Don Callisto per il quale Bel Ami svolge alcuni lavoretti è la chiesa di Santa Francesca Cabrini in Via della Marsica a Roma, che fu già teatro di un battesimo in Rocco e i suoi fratelli.
Lo slargo dove il Sig. Grappa (Montagnani) si fa lasciare da Nadia (Cassini) dopo averle rivelato il motivo della rapina in banca è in Piazza dei Piroscafi a Ostia (Roma). Grazie a Andygx per la descrizione.
Zender • 30/12/14 09:00 Capo scrivano - 48885 interventi