Curiosità su L'assistente sociale tutta pepe... e tutta sale - Film (1981)

CURIOSITÀ

  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Undying • 23/10/09 14:03
    Risorse umane - 7574 interventi
    Il titolo del film comparso sia nelle locandine, sia nelle edizioni home-video è quello davinottato, ovvero L'assistente sociale tutta pepe ... e tutta sale, ma nella registrazione ufficiale del titolo al Ministero risulta essere privato del sale, ovvero L'assistente sociale tutta pepe.
  • Undying • 18/03/10 23:59
    Risorse umane - 7574 interventi
    L'assistente sociale ha un dubbio e lo estrinseca in questo indimenticabile pezzo musicale anni Settanta:

    A chi la do stasera
  • Undying • 28/03/10 20:57
    Risorse umane - 7574 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    Un brano mitico! Eh sì, i "doppi sensi", alle volte... considerando poi che tipo era la Cassini...! [cfr. Parola di Piero Vivarelli, in Nocturno dossier n. 35, Al tropico del sesso. Guida al cinema erotico-esotico italiano, giugno 2005, pag. 26-27].

    Se non lo fai tu, mi obblighi a riportare il pezzo citato (sul Dossier Nocturno n. 35)...
  • Undying • 28/03/10 21:35
    Risorse umane - 7574 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    R.f.e. ebbe a dire:
    Un brano mitico! Eh sì, i "doppi sensi", alle volte... considerando poi che tipo era la Cassini...! [cfr. Parola di Piero Vivarelli, in Nocturno dossier n. 35, Al tropico del sesso. Guida al cinema erotico-esotico italiano, giugno 2005, pag. 26-27].

    Se non lo fai tu, mi obblighi a riportare il pezzo citato (sul Dossier Nocturno n. 35)...


    Scusami, non mi funziona lo scanner! Ti dispiacerebbe riportarlo tu ? Non ho voglia di copiarlo con la tastiera, parola per parola... Magari solo da "Poi, Nadia era una molto sensuale..." (pag. 27) fino alla fine dell'articolo.


    Lo farò domani... Grazie lo stesso.
  • Undying • 19/04/10 00:24
    Risorse umane - 7574 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:

    Scusami, non mi funziona lo scanner! Ti dispiacerebbe riportarlo tu ? Non ho voglia di copiarlo con la tastiera, parola per parola... Magari solo da "Poi, Nadia era una molto sensuale..." (pag. 27) fino alla fine dell'articolo.


    Inserito il pezzo tra le curiosità del Dio serpente, era più in tema...