Dove è stato girato Il miele del diavolo? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Zender • 15/05/13 20:04 Capo scrivano - 49280 interventi
Il campo dove Cecilia (Blanca Marsillach) e Gaetano (Stefano Madia) si imbattono in Nicola (Bernard Seray) è campiello Pisani a Venezia. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
Zender • 15/05/13 20:09 Capo scrivano - 49280 interventi
Il punto in cui Cecilia (Blanca Marsillach) e Gaetano (Stefano Madia) si fermano per un bacio è Bacino Orseolo a Venezia. Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
L'ospedale dove presta servizio il dottor Domenici (Brett Halsey) come chirurgo, è l'Hospital Sant Rafael che si trova in Passeig de la Vall d'Hebron 107-117 a Barcellona (Spagna). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione, e grazie a Mauro per la dritta su Barcellona.
Lucius • 17/05/13 11:05 Scrivano - 9052 interventi
L'hotel dove il dottor Domenici (Brett Halsey) è solito incontrare prostitute nel tentativo di risolvere i suoi problemi di natura sessuale è l'Hotel NH Rallye di Barcellona in Travessera de les Corts, 150:
Allan • 30/11/18 09:25 Disoccupato - 1433 interventi
Il circolo del golf frequentato dal dottor Domenici (Halsey) e sua moglie (Clery) è il Club de Golf Vallromanes, situato in Passeig de la Torre Tavernera a Vallromanes (Spagna). Grazie a Lucius per il fotogramma.
La villa del dottor Domenici (Halsey), all'interno della quale il medico darà l'ennesima delusione sessuale alla sua ex si trova in Carrer Josep Carbonell y Gener, 4 a Sitges (Spagna). I particolari della villa, dai comignoli alle persiane, alle finestre, corrispondono tutti (osservando anche dall'alto la planimetria). Grazie a Lucius per fotogramma e descrizione.
L'indizio fondamentale per arrivare a questa location, distante dalle altre, è dato dal profilo montuoso del secondo fotogramma, visibile da Sitges, questo (grazie ad Allan per il fotogramma):
Zender • 25/04/19 17:38 Capo scrivano - 49280 interventi
Bravissimo Herbie, questa resisteva da cinque anni.