Dove è stato girato Il giudice ragazzino? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il bar in cui Livatino (Scarpati) piange la morte del giudice Saetta (Nobile) è il Boca Club in Piazzale Luigi Giglia 5 nella frazione di San Leone ad Agrigento. Grazie ad Andygx per il fotogramma.
La via in cui il maresciallo Guazzelli (De Vita) viene ucciso dai mafiosi è la SS 115 lungo il Viadotto Akragas, nei pressi di Agrigento. Grazie a Andygx per il fotogramma.
Il luogo in cui il giudice Livatino (Scarpati) viene affiancato dai suoi killer e conseguentemente ucciso è la SS640 nei pressi di Agrigento. Ai tempi del film ancora non avevano fatto le quattro corsie. Grazie a Andygx per fotogramma e descrizione.
Il luogo in cui il giudice Livatino (Scarpati) tiene uno dei suoi discorsi più celebri contro la mafia è l'Hotel della Valle che si trova in Via Ugo la Malfa ad Agrigento. Grazie a Andygx per i fotogrammi.
Qui si vede la costruzione B:
Zender • 30/06/19 18:33 Capo scrivano - 49333 interventi
La strada che il giudice Livatino (Scarpati) percorre per andare a trovare il giudice Setta (Nobile) è la Strada Provinciale 60 nei pressi di Comitini (AG). Grazie a Andygx per il fotogramma (37.405410,13.635700):
Zender • 3/07/19 14:45 Capo scrivano - 49333 interventi