Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Gli uomini non guardano il cielo - Film (1952)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

7 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Mauro • 5/03/19 10:38
    Disoccupato - 12956 interventi
    Girato a Riese Pio X (Treviso), Tombolo (Padova) e Palazzo Sacchettti (Roma)
    Ultima modifica: 5/03/19 10:41 da Mauro
  • Mauro • 19/02/25 01:23
    Ci sono anche le cascate di Monte Gelato (prima apparizione in assoluto)
    Ultima modifica: 19/02/25 01:24 da Mauro
  • Dusso • 19/02/25 09:28
    Archivista in seconda - 1987 interventi
    Come fai ad averne la certezza che non ce ne siano prima? Secondo me dovresti scrivere che "al momento" è la prima apparizione della cascate di Monte Gelato di cui abbiamo notizia...
  • Dusso • 19/02/25 09:30
    Archivista in seconda - 1987 interventi
    Anzi vedo che nello speciale del nostro sito compaiono gia 2 anni prima in questo film.
  • Zender • 19/02/25 15:09
    Capo scrivano - 49327 interventi
    Io poi ho il film ma non le vedo affatto le cascate...
  • Mauro • 19/02/25 16:40
    Scena iniziale: si vede una ruota di paglia infuocata che rotola verso una cascata. Ho mostrato la sequenza a Legnani, che ha riconosciuto le cascate.

Inoltre ho il mezzo sospetto che si veda anche Villa Miani.
  • Zender • 19/02/25 17:12
    Capo scrivano - 49327 interventi
    Aaah, due secondi nel buio all'inizio di sbieco in piccolo... La mia copia è scarsa, si vede proprio male.
    Ultima modifica: 19/02/25 17:13 da Zender