Vai alla scheda Sei nel forum Segnalazioni location di

Segnalazioni location di Fame chimica - Film (2003)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Milano

"Piazza Yuri Gagarin alla Barona", dove si ritrova tutto il gruppo di protagonisti

Milano

Comincia l'inseguimento della polizia a Manuel, Claudio e un loro amico

Milano

L'inseguimento termina quando i due riescono ad infilarsi nel sottopasso

Milano

Claudio (Marco Foschi) lascia il commissariato e torna a casa, in lacrime

M Milano • Via degli Ottoboni 25

La casa del gallerista al quale Manuel (Gianoli), Maja e Claudio portano la cocaina

LOCATION (SEGNALAZIONI)

1 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Nemesi • 10/02/19 06:34
    Disoccupato - 1756 interventi
    I portici del palazzo dove Cuccu (Allanprese) e i suoi amici vorrebbero picchiare Claudio (Foschi) dovrebbero essere in Via Agostino Depretis, a Milano. 45.430033, 9.151617.




    Da precisare che la mia foto si riferisce al palazzo su cui ho messo le coordinate (pallino rosso nella mappa qui sotto).



    Il complesso tra le vie Depretis e De Nicola consiste di sette edifici identici e la location esatta potrebbe essere in uno degli altri stabili. Sul nostro ho un dubbio.
    In questo fotogramma, il tizio col cappello entra nei portici con lo scooter e si riconosce l'elemento A, che è presente
    in tutto il parco (nella mappa ho indicato solo quello vicino al nostro palazzo. La freccia segnala la strada percorsa dal mezzo).




    Il dubbio deriva dal fatto che attraverso il controcampo si deduce come gli attori si trovino in mezzo ai portici, dato che rispetto al campo le estremità del palazzo appaiono lontane e più o meno equidistanti.
    Se il tizio con lo scooter prendesse quella strada, il lato sinistro del palazzo sarebbe infinitamente più vicino.

    Ultima modifica: 10/02/19 09:02 da Zender