Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
E un palazzone con una grande scala a giro, l'unico elemento che potrebbe aiutarci a trovare l'esterno e la finestra da cui si vede un pò dei palazzi che lo circondano.
Ruber ebbe a dire: La casa di Vasco (Montesano) a Roma.
E un palazzone con una grande scala a giro, l'unico elemento che potrebbe aiutarci a trovare l'esterno e la finestra da cui si vede un pò dei palazzi che lo circondano.
1991
1991
1991
Mi sembrano i famosi grattacieli di Via Donna Olimpia 30...per 37 anni ( dalla nascita al 2007) ho abitato al numero 20 e al n 11 di quella strada...
Sì, sono loro. Avevo riconosciuto questa location tempo fa e la cosa mi era stata confermata anche dallo scenografo del film (Lorenzo Baraldi), ma non sono riuscito a trovare un appiglio al quale appoggiarmi per la dimostrazione.