Domenica 5 LUGLIO ore 13:55 su ITALIA 1 Ennesima occasione per vedere questo film in tv. Non imperdibile, ma gradevole.
Zender • 22/08/10 08:27 Capo scrivano - 49278 interventi
Domenica 22 AGOSTO ore 13:55 su ITALIA 1 Una nuova via agli animali assassini: i megaver,moni saltan fuori da sotto il deserto e acquistano una credibilità che i loro colleghi che inflazionano il genere raramente hanno.
Ale nkf • 1/08/11 08:59 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 7 AGOSTO ore 14:20 su ITALIA 1 Godibile film del genere "animali assassini" che dopo aver raccolto un buonissimo successo di pubblico e critica sarà seguito da molti sequel. La riuscita di Tremors si deve soprattutto al fatto che si è riusciti a ideare qualcosa di nuovo, che non si era mai visto. Nel complesso risulta buono puntando poco sull'effettiva paura, molto sulla suspance.
Ale nkf • 13/11/12 00:35 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 24 NOVEMBRE ore 23:25 su ITALIA 1 Godibile film del genere "animali assassini" che dopo aver raccolto un buonissimo successo di pubblico e critica sarà seguito da molti sequel. La riuscita di Tremors si deve soprattutto al fatto che si è riusciti a ideare qualcosa di nuovo, che non si era mai visto.
Ale nkf • 9/05/16 07:52 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 21 MAGGIO ore 13:45 su ITALIA 1 Godibile film del genere "animali assassini" che dopo aver raccolto un buonissimo successo di pubblico e critica sarà seguito da molti sequel. La riuscita di Tremors si deve soprattutto al fatto che si è riusciti a ideare qualcosa di nuovo, che non si era mai visto.
Ale nkf • 26/05/16 08:10 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 29 MAGGIO ore 13:45 su ITALIA 1 Godibile film del genere "animali assassini" che dopo aver raccolto un buonissimo successo di pubblico e critica sarà seguito da molti sequel. La riuscita di Tremors si deve soprattutto al fatto che si è riusciti a ideare qualcosa di nuovo, che non si era mai visto.
Faggi • 20/11/16 18:07 Call center Davinotti - 433 interventi
Domenica 20 NOVEMBRE ore 21:10 su ITALIA 2 Daniela: Serie B di vocazione, che si conquista un posto più che dignitoso nella classifica sui migliori film del genere "animali assassini" grazie alla bella ambientazione desertica, una sceneggiatura brillante che sa sfruttare i pochi elementi a disposizione per accrescere la suspense ed un cast molto affiatato ed in parte.
Lunedì 30 GENNAIO ore 21:10 su ITALIA 2 Brainiac dice: Questo film lo vedrei all'infinito. È una perfetta macchina che crea tensione e mistero ad ogni sequenza. Pur non essendo diverso nella sostanza da tanti film di genere fanta-horror la sua forza è nell'estrema coesione delle scene, che si susseguono con linearità. Ogni scarto narrativo è consequenziale ed in questo modo il film rimane fresco a tanti anni di distanza dalla sua comparsa nei cinema. Bellissima l'ambientazione, che diventa set ideale per l'assedio dei vermoni sotteranei. Inesauribile.
Domenica 6 GENNAIO ore 19:00 su 20 MEDIASET Piacevole sorpresa questo horror datato anni '80 che, pur rimanendo un prodotto di "serie B", riesce ad essere migliore di molti prodotti analoghi usciti negli stessi anni. Il film è ben girato ed interpretato. Bravo Kevin Bacon, e anche la storia non è da buttare. Buona anche la realizzazione dei vermoni giganti, che ricordano molto quelli già visti nel deludente Dune di David Lynch.
Faggi • 8/04/19 20:11 Call center Davinotti - 433 interventi
Venerdì 12 APRILE ore 21:15 su ITALIA 2 Così Pigro: Lombriconi giganti terrorizzano chi si avventura nel deserto. Ennesima versione dell'essere mostruoso che minaccia l'umanità, questo film si segnala per la buona tensione che riesce a mantenere, ma soprattutto perché evita di scadere nell'enfatico e nell'esagerato, scegliendo di concentrare il tutto in uno spazio-tempo ristretto, con pochi personaggi. Bella la sensazione claustrofobica che riesce a dare, pur calando l'azione in uno spazio aperto. Bravo Kevin Bacon.
Sabato 29 GIUGNO ore 23:35 su ITALIA 1 Brainiac dice: Questo film lo vedrei all'infinito. È una perfetta macchina che crea tensione e mistero ad ogni sequenza. Pur non essendo diverso nella sostanza da tanti film di genere fanta-horror la sua forza è nell'estrema coesione delle scene, che si susseguono con linearità. Ogni scarto narrativo è consequenziale ed in questo modo il film rimane fresco a tanti anni di distanza dalla sua comparsa nei cinema. Bellissima l'ambientazione, che diventa set ideale per l'assedio dei vermoni sotteranei. Inesauribile.
Sabato 23 NOVEMBRE ore 21:30 su ITALIA 2 Piacevole sorpresa questo horror datato anni '80 che, pur rimanendo un prodotto di "serie B", riesce ad essere migliore di molti prodotti analoghi usciti negli stessi anni. Il film è ben girato ed interpretato. Bravo Kevin Bacon, e anche la storia non è da buttare. Buona anche la realizzazione dei vermoni giganti.
20/07/20 ore 23:35 su Italia 1 "Piacevole sorpresa questo horror datato anni '80 che, pur rimanendo un prodotto di "serie B", riesce ad essere migliore di molti prodotti analoghi usciti negli stessi anni. Non è certo un capolavoro né è destinato a diventare un "cult", ma il film è ben girato ed interpretato. Bravo Kevin Bacon, e anche la storia non è da buttare. Buona anche la realizzazione dei vermoni giganti, che ricordano molto quelli già visti nel deludente Dune di David Lynch. Può divertire gli appassionati di questo genere; 2 pallini e mezzo li vale tutti." Caesars
1/01/21 ore 21:00 su Italia 2 "Lombriconi giganti terrorizzano chi si avventura nel deserto. Ennesima versione dell'essere mostruoso che minaccia l'umanità, questo film si segnala per la buona tensione che riesce a mantenere, ma soprattutto perché evita di scadere nell'enfatico e nell'esagerato, scegliendo di concentrare il tutto in uno spazio-tempo ristretto, con pochi personaggi. Bella la sensazione claustrofobica che riesce a dare, pur calando l'azione in uno spazio aperto. Bravo Kevin Bacon." Pigro
26/06/21 ore 21:10 su Italia 2 "Lombriconi giganti terrorizzano chi si avventura nel deserto. Ennesima versione dell'essere mostruoso che minaccia l'umanità, questo film si segnala per la buona tensione che riesce a mantenere, ma soprattutto perché evita di scadere nell'enfatico e nell'esagerato, scegliendo di concentrare il tutto in uno spazio-tempo ristretto, con pochi personaggi. Bella la sensazione claustrofobica che riesce a dare, pur calando l'azione in uno spazio aperto. Bravo Kevin Bacon." Pigro
15/12/21 ore 23:40 su Italia 2 "Fantahorror a cavallo tra '80 e '90, che negli anni (grazie anche ai numerosissimi passaggi in TV) ha saputo guadagnarsi una piccola fama di cult tra gli appassionati di B-movies. In effetti il film è divertente, si lascia seguire piacevolmente offrendo varie sequenze dalla suspance ideale; non manca anche una buona dose d'azione e di humour. Lo splatter è purtroppo a bassi livelli, a parte qualche vermone spiaccicato in un tripudio di liquami, ma non se ne sente troppo la mancanza. Ottimi comunque SPFX e location; bravi Bacon e Ward." Herrkinski
Supercruel, Rikycroc77, Vito, Caveman
Brainiac, Anthonyvm
Puppigallo, Lercio, Cangaceiro, Daniela, Disorder, Straffuori, Lebowski, Rigoletto, Pumpkh75, Modo, Pesten, Magerehein, Diamond, Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stubby, G.Godardi, Undying, Galbo, Rickblaine, Ciavazzaro, Pigro, Mcfly87, Ale nkf, Herrkinski, Jcvd, Greymouser, Kekkomereq, Myvincent, Zender, Il ferrini, Minitina80, Jena, Fedeerra, Teddy , Capannelle, Dave hill
Caesars, Enzus79, Mutaforme, Giùan, Noodles
Pinhead80, Jdelarge
Redeyes