Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 15/01/09 08:33 Capo scrivano - 49303 interventi
Sabato 17 GENNAIO ore 09:40 su *RAISAT CINEMA Rarissimo in tv, finalmente passa, in concomitanza o quasi con lo speciale di Markus sui ragni assassini. Un omaggio di Raisat a Markus? Probabile.
Venerdì 5 OTTOBRE ore 06:30 su RAI MOVIE Gli effetti speciali sono convincenti e il bianco e nero e' godibilissimo. Per gli appassionati del genere e' un film da vedere senza dubbio, ma è' consigliato anche ai novizi. ( Ciavazzaro ).
Panza • 8/06/13 18:34 Contratto a progetto - 5264 interventi
Domenica 9 GIUGNO ore 07:05 su RAI MOVIE Dice Ciavazzaro: Gli effetti speciali sono convincenti e il bianco e nero è godibilissimo. Per gli appassionati del genere è un film da vedere senza dubbio, ma è consigliato anche ai novizi.
Venerdì 6 MARZO ore 22:30 su RETECAPRI Un classico dell'animal attack, diretto da Arnold in un ottimo bianco e nero e con un cast altrettanto funzionale. Sempre suggestiva la prima apparizione del mega aracnide.
Venerdì 20 NOVEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Un classico dell'animal attack, diretto da Arnold in un ottimo bianco e nero e con un cast altrettanto funzionale. Sempre suggestiva la prima apparizione del mega aracnide.
Venerdì 20 MAGGIO ore 22:30 su RETECAPRI Possiamo considerare "Tarantola" come l'iniziatore del sottogenere "ragni-assassini", filone piuttosto prolifico ed affascinate. In questo caso troviamo il mix di ingredienti funzionali al racconto che, seppur di vecchio stampo, ha una certa efficacia anche oggi se visto con occhi vintage sci-fi. [Markus]
Venerdì 25 NOVEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Un classico dell'animal attack, diretto da Arnold in un ottimo bianco e nero e con un cast altrettanto funzionale. Sempre suggestiva la prima apparizione del mega aracnide.
Venerdì 7 SETTEMBRE ore 22:30 su RETECAPRI Arnoldiano al 100% per l'ambientazione desertica, la capacità di far montare la suspence prima dell'apparizione del mostro, l'efficacia degli effetti speciali artigianali. Non certo un capolavoro, non possedendo il romanticismo del mostro lagunare o la profondità filosofica dell'uomo miniaturizzato, ma un caposaldo del genere animali assassini (sottogenere giganti) insieme al quasi contemporaneo Assalto alla Terra. [Daniela]
Anthonyvm
Rebis, Belfagor, Mandrakex, Jena, Fedeerra, Teddy , Bullseye2
Ciavazzaro, Puppigallo, Supercruel, Enzus79, Rickblaine, R.f.e., Von Leppe, Pinhead80, Faggi, Trivex, Daniela, Diamond
Fabbiu, Homesick, Megatone, Jdelarge, Galbo, Jurgen77, Lythops, Caesars
Pigro, Il Gobbo, Viccrowley, Rufus68, Markus, Marcel M.J. Davinotti jr.
Manowar79