Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 7/04/09 13:39 Pianificazione e progetti - 15259 interventi
Domenica 12 APRILE ore 09:45 su RAI 3 Dice Homesick che ''la prosperosa Allasio è brillante, spigliata ed erotica come una Marilyn Monroe nostrana''.
Panza • 25/12/17 20:24 Contratto a progetto - 5265 interventi
Martedì 26 DICEMBRE ore 13:00 su CAPRI TELEVISION Dice Rambo90: Commedia a sketch, un po' sfilacciata e altalenante nel ritmo ma godibile, principalmente per il cast di gran classe in cui si distinguono i fratelli Carotenuto e il giovane Manfredi.
Venerdì 12 GENNAIO ore 21:00 su CAPRI TELEVISION Così Renato: Notevole farsa diretta da Steno con grande brio. Le idee divertenti, nella sceneggiatura di Vittorio Metz e Marcello Marchesi, non mancano di certo: dal tassista sconvolto dalle grazie della Allasio (e ti credo) ai baraccati in realtà ricchissimi perché gestiscono il racket dell'accattonaggio (forse il pezzo più divertente in assoluto, con un Memmo Carotenuto strepitoso). Cast stellare come spesso accadeva in quegli anni, naturalmente. Rimane il rimpianto che la radiosa Marisa Allasio abbia abbandonato le scene troppo presto, dopo il suo matrimonio con un bietolone dal sangue blu.
Lodger • 26/03/18 13:31 Pulizia ai piani - 1603 interventi
Sabato 31 MARZO ore 22:30 su CAPRI TELEVISION Classica commedia degli equivoci con situazioni talvolta tirate un po’ troppo per le lunghe, ma rese comunque piacevoli dalla classe dei grandissimi interpreti: da Manfredi ad Agus, da Carotenuto a Furia, da Tedeschi alla Facchetti, da Ferrari alla Mondani, alla Valori, a Pisu… In un cameo c’è pure l’aiuto regista Lucio Fulci. La prosperosa Allasio è brillante, spigliata ed erotica come una Marilyn Monroe nostrana. [Homesick]
Faggi • 18/06/18 17:24 Call center Davinotti - 433 interventi
Giovedì 21 GIUGNO ore 13:00 su RETECAPRI Homesick: Classica commedia degli equivoci con situazioni talvolta tirate un po’ troppo per le lunghe, ma rese comunque piacevoli dalla classe dei grandissimi interpreti: da Manfredi ad Agus, da Carotenuto a Furia, da Tedeschi alla Facchetti, da Ferrari alla Mondani, alla Valori, a Pisu… In un cameo c’è pure l’aiuto regista Lucio Fulci. La prosperosa Allasio è brillante, spigliata ed erotica come una Marilyn Monroe nostrana.
Renato
Homesick, R.f.e., Graf, Liv, Dusso
Rambo90, Paulaster
Gabrius79