Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 31/01/10 08:19 Capo scrivano - 49264 interventi
Venerdì 5 FEBBRAIO ore 21:10 su RETE 4 Dice Caesars: Robert Redford è sempre il grande attore che tutti conosco, ma le doti di questo film finiscono esattamente qui. Tony Scott, fratello del decisamente più dotato Ridley, dirige alla sua maniera rendendo il tutto altamente spettacolare, ma a mio avviso altrettanto noioso. Il rimpianto per i vecchi spy-movie degli anni '70 rimane altissimo. Se proprio si vuole si può anche vedere, ma se ci si astiene non si perde nulla.
Ale nkf • 30/10/11 13:49 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 12 NOVEMBRE ore 21:15 su RETE 4 Dice Caesars: Robert Redford è sempre il grande attore che tutti conosco, ma le doti di questo film finiscono esattamente qui. Tony Scott, fratello del decisamente più dotato Ridley, dirige alla sua maniera rendendo il tutto altamente spettacolare, ma a mio avviso altrettanto noioso. Il rimpianto per i vecchi spy-movie degli anni '70 rimane altissimo. Se proprio si vuole si può anche vedere, ma se ci si astiene non si perde nulla.
Domenica 2 FEBBRAIO ore 23:25 su RETE 4 Così Ciavazzaro: Come mettere insieme un ottimo attore (Redford) e uno pessimo (Di Caprio) in un film per nulla buono. La storia dovrebbe creare tensione e certi spettatori spereranno nella "morte" di DiCaprio. Sequenze d'azione nella norma, insomma poco da vedere.
Lunedì 24 MARZO ore 21:05 su IRIS Così Ciavazzaro: Come mettere insieme un ottimo attore (Redford) e uno pessimo (Di Caprio) in un film per nulla buono. La storia dovrebbe creare tensione e certi spettatori spereranno nella "morte" di DiCaprio. Sequenze d'azione nella norma, insomma poco da vedere.
Domenica 14 SETTEMBRE ore 21:15 su *PREMIUM ENERGY Ingiustamente bistrattato dalla critica, è un discreto action movie nella migliore tradizione del regista Tony Scott: vicenda narrativamente piuttosto semplice anche se strutturata su due livelli e riprese all'insegna della pura azione ma nel complesso ben realizzate.[Galbo]
Ale nkf • 15/06/15 13:51 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 26 GIUGNO ore 21:15 su RETE 4 Dice Caesars: Robert Redford è sempre il grande attore che tutti conosco, ma le doti di questo film finiscono esattamente qui. Tony Scott, fratello del decisamente più dotato Ridley, dirige alla sua maniera rendendo il tutto altamente spettacolare, ma a mio avviso altrettanto noioso.
Ale nkf • 15/03/16 07:52 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 28 MARZO ore 23:15 su IRIS Dice Caesars: Robert Redford è sempre il grande attore che tutti conosco, ma le doti di questo film finiscono esattamente qui. Tony Scott, fratello del decisamente più dotato Ridley, dirige alla sua maniera rendendo il tutto altamente spettacolare, ma a mio avviso altrettanto noioso.
Ale nkf • 3/04/17 16:32 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 9 APRILE ore 21:30 su RETE 4 Robert Redford è sempre il grande attore che tutti conosco, ma le doti di questo film finiscono esattamente qui. Tony Scott, fratello del decisamente più dotato Ridley, dirige alla sua maniera rendendo il tutto altamente spettacolare, ma a mio avviso altrettanto noioso. [Caesars]
Mercoledì 18 OTTOBRE ore 21:00 su IRIS Così Nando: Confronto generazionale tra un grande Redford e un discreto Pitt. Nasce da ciò un film emozionante, lievemente narrativo ma capace di suscitare interesse. Belle le scene d'azione e l'introspezione che porta Redford alle varie spiegazioni davanti ai papaveri della CIA. Gli incontri tra i due protagonisti sono mirabili e mai scontati.
Lunedì 30 LUGLIO ore 21:30 su RETE 4 Robert Redford è sempre il grande attore che tutti conosco, ma le doti di questo film finiscono esattamente qui. Tony Scott, fratello del decisamente più dotato Ridley, dirige alla sua maniera rendendo il tutto altamente spettacolare, ma a mio avviso altrettanto noioso. Il rimpianto per i vecchi spy-movie degli anni '70 rimane altissimo.
Mercoledì 18 MARZO ore 23:20 su RETE 4 Robert Redford è sempre il grande attore che tutti conosco, ma le doti di questo film finiscono esattamente qui. Tony Scott, fratello del decisamente più dotato Ridley, dirige alla sua maniera rendendo il tutto altamente spettacolare, ma a mio avviso altrettanto noioso. Il rimpianto per i vecchi spy-movie degli anni '70 rimane altissimo.
25/03/21 ore 21:00 su Iris "Robert Redford è sempre il grande attore che tutti conosco, ma le doti di questo film finiscono esattamente qui. Tony Scott, fratello del decisamente più dotato Ridley, dirige alla sua maniera rendendo il tutto altamente spettacolare, ma a mio avviso altrettanto noioso. Il rimpianto per i vecchi spy-movie degli anni '70 rimane altissimo. Se proprio si vuole si può anche vedere, ma se ci si astiene non si perde nulla." Caesars
17/03/22 ore 21:00 su Iris "Robert Redford è sempre il grande attore che tutti conosco, ma le doti di questo film finiscono esattamente qui. Tony Scott, fratello del decisamente più dotato Ridley, dirige alla sua maniera rendendo il tutto altamente spettacolare, ma a mio avviso altrettanto noioso. Il rimpianto per i vecchi spy-movie degli anni '70 rimane altissimo. Se proprio si vuole si può anche vedere, ma se ci si astiene non si perde nulla." Caesars
Trivex
Nando, Rambo90
Capannelle, Redeyes, Pigro, Jandileida, Saintgifts, Enzus79, Il ferrini, Gold cult
Magnetti, G.Godardi, Galbo, Ciavazzaro, Nicola81
Daniela, Erfonsing., Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Piero68