Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 23/11/09 07:48 Capo scrivano - 49270 interventi
Mercoledì 25 NOVEMBRE ore 02:00 su *SKY CINEMA MAX Dice il Puppigallo: Se lo scopo era quello di fare un film peggiore di Snake on a Plane, missione decisamente compiuta. Un poltiglione piuttosto noioso di magia nera, maledizioni serpentifere ("serpentes diabolicas!", che fa vomitare serpenti e fanghiglia verde a una ragazza), attori diretti come un gregge di pecore da un pastore ubriaco, effetti praticamente inesistenti (una quasi potabile estirpazione di cuore con serpente) e serpentelli, a parte un pitone di passaggio e il "sorpresone" finale da piegarsi, che fanno quasi tenerezza.
Sabato 7 APRILE ore 22:45 su *HORRORCHANNEL Dice il Puppigallo: Se lo scopo era quello di fare un film peggiore di Snake on a Plane, missione decisamente compiuta. Un poltiglione piuttosto noioso di magia nera, maledizioni serpentifere ("serpentes diabolicas!", che fa vomitare serpenti e fanghiglia verde a una ragazza), attori diretti come un gregge di pecore da un pastore ubriaco, effetti praticamente inesistenti (una quasi potabile estirpazione di cuore con serpente) e serpentelli, a parte un pitone di passaggio e il "sorpresone" finale da piegarsi, che fanno quasi tenerezza
Sabato 2 AGOSTO ore 02:00 su *HORRORCHANNEL Dopo i rettiloni striscianti sull'aereo eccoveli serviti tra le carrozze del treno, tra maledizioni ancestrali e tentativi di mettervi fine nei modi più incredibili. Rapportandosi al tipo di film si rischia anche di divertirsi.
Puppigallo