Snakes on a train - Film (2006)

Snakes on a train
Titolo originale: Snakes on a Train
Anno: 2006
Genere: animali assassini (colore)
Note: Aka "Snakes on a Plane 2".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/09 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Puppigallo 21/04/09 22:44 - 5275 commenti

Se lo scopo era quello di fare un film peggiore di Snake on a Plane, missione decisamente compiuta. Un poltiglione piuttosto noioso di magia nera, maledizioni serpentifere ("serpentes diabolicas!", che fa vomitare serpenti e fanghiglia verde a una ragazza), attori diretti come un gregge di pecore da un pastore ubriaco, effetti praticamente inesistenti (una quasi potabile estirpazione di cuore con serpente) e serpentelli, a parte un pitone di passaggio e il "sorpresone" finale da piegarsi, che fanno quasi tenerezza. Velo pietoso sui dialoghi e sulle immancabili formule magiche.
MEMORABILE: Il mega serpente tenta di ingoiare tutto il treno!!!

Spazio vuotoLocandina Dead men walkingSpazio vuotoLocandina When a killer callsSpazio vuotoLocandina Sfida a White BuffaloSpazio vuotoLocandina Tintorera

• Curiosità Puppigallo • 21/04/09 22:55
    Ho trovato curioso questo scambio verbale.

Il ragazzo, rivolto alla ragazza che vomita serpenti: "Hai ancora dei serpenti dentro?".
    Risposta: "Tutti abbiamo dei serpenti dentro".

A quel punto, dopo una tale rivelazione, anch'io spettatore mi sono un po' preoccupato, anche perchè non lo sapevo. Ma sono velenosi? Io non me ne sono mai accorto. Si vede che i miei si muovono poco: saranno un po' letargici... mah.