Lunedì 24 MARZO ore 21:10 su ITALIA 1 Azione sfrenata, un pizzico di splatter, trama ridotta ai minimi termini. Adatto per staccare la spina e lasciarsi trasportare in un viaggio (ad alta quota) adrenalinico...
Lunedì 22 MARZO ore 21:10 su ITALIA 1 Titolo e al tempo stesso sinossi del film. Film che punta su una confezione estetica di tutto rispetto, con effetti speciali di alta qualità e sequenze d'azione che sono il pezzo forte di David R. Ellis (Final Destination 2).
Zender • 10/07/11 08:04 Capo scrivano - 48918 interventi
Domenica 10 LUGLIO ore 21:20 su IRIS Dice Undying: Titolo e al tempo stesso sinossi del film. Film che punta su una confezione estetica di tutto rispetto, con effetti speciali di alta qualità e sequenze d'azione che sono il pezzo forte di David R. Ellis (Final Destination 2).
Ale nkf • 2/08/11 08:26 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 12 AGOSTO ore 21:10 su ITALIA 1 Dice Undying: Titolo e al tempo stesso sinossi del film. Film che punta su una confezione estetica di tutto rispetto, con effetti speciali di alta qualità e sequenze d'azione che sono il pezzo forte di David R. Ellis (Final Destination 2).
Lunedì 5 MARZO ore 19:25 su *PREMIUM CINEMA Ellis qui esagera, sicurissimo che tutto faccia brodo a cattivo gioco: ti agguanta tre delle paure umane più diffuse (quelle del chiuso, del volo e dei serpenti), te le schiaffa dentro una fusoliera strapiena di vetuste macchiette antropoidi da catastrofico Airportuale anni '70, poi sigilla ben bene il tutto e scuote e riscuote violentemente. Quanta schiumetta sterile da 'sto po' po' di orgasmo senile... [Gestarsh99]
Ale nkf • 17/03/12 18:03 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 24 MARZO ore 21:30 su ITALIA2 Dice Undying: Titolo e al tempo stesso sinossi del film. Film che punta su una confezione estetica di tutto rispetto, con effetti speciali di alta qualità e sequenze d'azione che sono il pezzo forte di David R. Ellis (Final Destination 2).
Panza • 16/06/12 18:08 Contratto a progetto - 5248 interventi
Venerdì 22 GIUGNO ore 23:10 su *PREMIUM ENERGY Dice Undying: Film che punta su una confezione estetica di tutto rispetto, con effetti speciali di alta qualità e sequenze d'azione che sono il pezzo forte di David R. Ellis .
Sabato 29 SETTEMBRE ore 23:00 su *PREMIUM ENERGY Ellis agguanta 3 delle paure umane più diffuse (il chiuso,l'aereo e i serpenti),le schiaffa dentro una fusoliera piena di logore macchiette antropoidi,sigilla bene il tutto e scuote e riscuote violentemente.Quanta schiumetta sterile... [Gestarsh99]
Sabato 7 GIUGNO ore 21:10 su ITALIA2 Ellis agguanta 3 delle paure umane più diffuse (il chiuso,l'aereo e i serpenti),le schiaffa dentro una fusoliera piena di logore macchiette antropoidi,sigilla bene il tutto e scuote e riscuote violentemente.Quanta schiumetta sterile... [Gestarsh99]
Ale nkf • 19/10/14 20:30 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 25 OTTOBRE ore 23:30 su RETE 4 Dice Undying: Titolo e al tempo stesso sinossi del film. Film che punta su una confezione estetica di tutto rispetto, con effetti speciali di alta qualità e sequenze d'azione che sono il pezzo forte di David R. Ellis (Final Destination 2).
Giovedì 22 GENNAIO ore 21:10 su ITALIA2 Così Redeyes: Un piccolo capolavoro, se mi si passa il termine. Un concentrato di patinatura, effetti speciali ed ironia mixato, frullato, servito in 80 minuti di spassoso divertimento. Dialoghi al limite del ridicolo, scene assurde ed un Jackson assolutamente fantastico. Se questo è il B-movie allora ben ne vangano altri! Gustosissime le morti: il tipo che orina sul serpente che poi si vendicherà, la coppia di strafighi morsa durante l'amplesso (notevole il morso sul capezzolo), la grassona "stuzzicata" da un serpente malandrino! Delirante e divertente!
9/06/22 ore 23:20 su Italia 1 "Quando si tratta di tripli salti mortali dall'inattendibile con quadruplo avvitamento nella baracconata più rumorosa e casinara, all'ex stuntman Ellis risalgono le vampate dell'andropausa. E allora esagera, sicurissimo che tutto faccia brodo a cattivo gioco: ti agguanta tre delle paure umane più diffuse (quelle del chiuso, del volo e dei serpenti), te le schiaffa dentro una fusoliera strapiena di vetuste macchiette antropoidi da catastrofico Airportuale anni '70, poi sigilla ben bene il tutto e scuote e riscuote violentemente. Quanta schiumetta sterile da 'sto po' po' di orgasmo senile...MEMORABILE: La scena più divertente del film: il piccolo chihuahua gettato senza tanti complimenti in pasto al gigantesco boa constrictor (!!!)" Gestarsh99
HollywoodL, Ford, Anthonyvm
Galbo, Redeyes, Supercruel, Daniela, Fabbiu, Il ferrini
G.Godardi, Puppigallo, Capannelle, Belfagor, Gestarsh99, Rambo90, Stelio
Zender, Hackett, Ghostship, Pigro, Nando, Jcvd, Tyus23, Rebis, Tommy3793, Pinhead80, Parsifal68, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying