Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Geppo • 10/09/18 07:33 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 16 SETTEMBRE ore 18:59 su IRIS Dice Dusso: Non è uno dei Franco e Ciccio peggiori, però mancano quasi del tutto le gag visive e ci si limita a gag verbali abbastanza riuscite. E' gradevole da seguire ma cala nel finale; ad ogni modo film di pochi anni dopo sullo stesso tema come Nerone o Poppea, Una prostituta al servizio dell'impero sono superiori a questo. Gigi Reder interpreta un cameriere con spiccato accento pugliese. Meglio la Schubert che la Fenech (almeno in questo film), comunque tutte e due si vedono molto poco.
Geppo • 18/02/19 15:10 Call center Davinotti - 4356 interventi
Lunedì 25 FEBBRAIO ore 11:10 su IRIS Dice Dusso: Non è uno dei Franco e Ciccio peggiori, però mancano quasi del tutto le gag visive e ci si limita a gag verbali abbastanza riuscite. E' gradevole da seguire ma cala nel finale; ad ogni modo film di pochi anni dopo sullo stesso tema come Nerone o Poppea, Una prostituta al servizio dell'impero sono superiori a questo. Gigi Reder interpreta un cameriere con spiccato accento pugliese. Meglio la Schubert che la Fenech (almeno in questo film), comunque tutte e due si vedono molto poco.
Geppo • 12/12/19 17:01 Call center Davinotti - 4356 interventi
Martedì 17 DICEMBRE ore 17:15 su IRIS Dice Dusso: Non è uno dei Franco e Ciccio peggiori, però mancano quasi del tutto le gag visive e ci si limita a gag verbali abbastanza riuscite. E' gradevole da seguire ma cala nel finale; ad ogni modo film di pochi anni dopo sullo stesso tema come Nerone o Poppea, Una prostituta al servizio dell'impero sono superiori a questo. Gigi Reder interpreta un cameriere con spiccato accento pugliese. Meglio la Schubert che la Fenech (almeno in questo film), comunque tutte e due si vedono molto poco.
Geppo • 28/01/20 11:45 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mercoledì 5 FEBBRAIO ore 17:25 su CINE 34 Dice Dusso: Non è uno dei Franco e Ciccio peggiori, però mancano quasi del tutto le gag visive e ci si limita a gag verbali abbastanza riuscite. E' gradevole da seguire ma cala nel finale; ad ogni modo film di pochi anni dopo sullo stesso tema come Nerone o Poppea, Una prostituta al servizio dell'impero sono superiori a questo. Gigi Reder interpreta un cameriere con spiccato accento pugliese. Meglio la Schubert che la Fenech (almeno in questo film), comunque tutte e due si vedono molto poco.
Geppo • 20/07/20 15:04 Call center Davinotti - 4356 interventi
27/07/20 ore 02:28 su Rete 4 "Poverissimo Franco e Ciccio movie in cui si nota troppo come la bravura dei due comici regga completamente la catapecchia fatta di scenografie kitsch e battute che sono giochi di parole fin troppo elementari. Si intuisce davvero come la coppia sia stata in molti casi mal sfruttata, complice un soggetto che prende a pretesto Fellini per poi abbandonarlo. Fortunatamente l'antica Roma dà spunto a gag nemmeno così fallaci e peregrine che riescono perlomeno a ravvivare il ritmo. Calo nel finale. Del Vago appare non accreditato anche nel Satyricon di Fellini!" Panza
Siska80, Michelino
Lovejoy, Graf
Dusso, B. Legnani, Rambo90, Panza, Matalo!, Reeves
Samuel1979
Marcel M.J. Davinotti jr.