Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 21/10/11 07:29 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 28 OTTOBRE ore 15:30 su IRIS Molto meglio rispetto al precedente film, con un cast in parte rinnovato (strepitoso Haber nel ruolo del depresso e divertentissimo Vito in quello del ragazzo segaiolo) e una regia più veloce e ritmata rispetto a quella che Benvenuti ci aveva mostrato nel precedente. Ci sono molti momenti divertenti e molti addirittura commoventi, in quello che forse è il migliore dei film di Benvenuti regista. [Rambo90]
Venerdì 25 GENNAIO ore 15:34 su IRIS Galbo dice : Con un'impianto narrativo simile a quello di Benvenuti in casa Gori, Alessandro Benvenuti costruisce una buona commedia, probabilmente migliore della stessa opera precedente. Si tratta di un'opera in cui comicità e sentimenti amari si fondono mirabilmente in una sceneggiatura equilibrata e senza eccessi o "sbracature". Buona la prova del cast, con un Alessandro Haber su ottimi livelli.
Sabato 2 FEBBRAIO ore 11:13 su IRIS Rambo90 dice : Molto meglio rispetto al precedente film, con un cast in parte rinnovato (strepitoso Haber nel ruolo del depresso e divertentissimo Vito in quello del ragazzo segaiolo) e una regia più veloce e ritmata rispetto a quella che Benvenuti ci aveva mostrato nel precedente. Ci sono molti momenti divertenti e molti addirittura commoventi, in quello che forse è il migliore dei film di Benvenuti regista.
Panza • 27/06/13 21:31 Contratto a progetto - 5261 interventi
Venerdì 28 GIUGNO ore 17:25 su IRIS Dice Rambo90: Molto meglio rispetto al precedente film, con un cast in parte rinnovato (strepitoso Haber nel ruolo del depresso e divertentissimo Vito in quello del ragazzo segaiolo) e una regia più veloce e ritmata rispetto a quella che Benvenuti ci aveva mostrato nel precedente.
Venerdì 10 GENNAIO ore 01:50 su *SKY COMEDY Così Gabrius79: Spumeggiante seguito diretto di nuovo da Alessandro Benvenuti con buona parte dello stesso cast del primo film. Si ride spesso, a volte amaro, ma alcune gag riuscite rendono decisamente frizzante un momento particolare: si ritrovano tutti davanti alla bara di Adele (Ilaria Occhini). Bravi Haber, Vito, Monni, Novelli e la Cenci.
Panza • 28/01/14 19:45 Contratto a progetto - 5261 interventi
Giovedì 6 FEBBRAIO ore 15:45 su IRIS Dice Rambo90: Molto meglio rispetto al precedente film, con un cast in parte rinnovato (strepitoso Haber nel ruolo del depresso e divertentissimo Vito in quello del ragazzo segaiolo) e una regia più veloce e ritmata rispetto a quella che Benvenuti ci aveva mostrato nel precedente.
Mercoledì 30 LUGLIO ore 17:20 su IRIS Dice Galbo: Con un'impianto narrativo simile a quello di Benvenuti in casa Gori, Alessandro Benvenuti costruisce una buona commedia, probabilmente migliore della stessa opera precedente. Si tratta di un'opera in cui comicità e sentimenti amari si fondono mirabilmente.
Ale nkf • 22/11/16 18:06 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 4 DICEMBRE ore 01:45 su CANALE 5 Ci sono molti momenti divertenti e molti addirittura commoventi, in quello che forse è il migliore dei film di Benvenuti regista. [Rambo90]
Geppo • 8/03/19 07:15 Call center Davinotti - 4356 interventi
Giovedì 14 MARZO ore 03:44 su RETE 4 Dice Galbo: Con un'impianto narrativo simile a quello di Benvenuti in casa Gori, Alessandro Benvenuti costruisce una buona commedia, probabilmente migliore della stessa opera precedente. Si tratta di un'opera in cui comicità e sentimenti amari si fondono mirabilmente.
Rambo90
Galbo, Gabrius79, Il ferrini, Paulaster, B. Legnani, Redeyes
Marcel M.J. Davinotti jr.