Lunedì 19 GENNAIO ore 21:10 su ITALIA 1 Eccolo approdare alla destinazione finale: il prime time televisivo.
Wes Craven maestro del brivido? Ma per carità!!!
Domenica 14 AGOSTO ore 21:20 su ITALIA 1 Dice Cotola: Dopo lo sconcertante Cursed, Craven abbandona l’horror per cimentarsi in un thriller adrenalinico, (si fa per dire) in cui, come spesso accade nelle baracconate americane, la ragazzina di turno salva il mondo (no questa volta solo un politico) da un attentato del solito folle a caccia di denaro. Che dire di una simile pochezza sconcertante (nonostante non manchi di una certa professionalità): zero spaventi, zero tensione e tutto già visto. Sembra proprio che il nostro sia arrivato alla frutta. Speriamo ci smentisca presto.
Ale nkf • 2/09/12 17:32 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 12 SETTEMBRE ore 23:30 su CANALE 5 Murphy é azzeccatissimo con quella faccia rassicurante e al contempo quegli occhi di un color azzurro assai inquietante. Anche la McAdams se la cava piuttosto bene e grazie a delle riprese più che buone e ad un'alta dose di suspance il thriller è ben riuscito. La seconda parte diventa troppo scontata, ma la tensione non manca. A mio avviso vale la pena di vederlo, non solo per gli amanti del genere.
Martedì 24 SETTEMBRE ore 21:10 su RAI 4 Murphy é azzeccatissimo con quella faccia rassicurante e al contempo quegli occhi di un color azzurro assai inquietante. Anche la McAdams se la cava piuttosto bene e grazie a delle riprese più che buone e ad un'alta dose di suspance il thriller è ben riuscito. La seconda parte diventa troppo scontata, ma la tensione non manca. A mio avviso vale la pena di vederlo, non solo per gli amanti del genere.[Ale nkf]
Panza • 22/01/14 20:13 Contratto a progetto - 5248 interventi
Giovedì 23 GENNAIO ore 14:00 su RAI MOVIE Dice Ale nkf: La seconda parte diventa troppo scontata, ma la tensione non manca. A mio avviso vale la pena di vederlo, non solo per gli amanti del genere.
Martedì 11 MARZO ore 21:10 su RAI 4 La bravura di Craven sta nell'aver creato una tensione narrativa da un soggetto semplice ed elementare. La sceneggiatura è ben congegnata per quanto riguarda l'accuratezza dei dialoghi, meno per quanto concerne "la storia", che si perde nella parte finale.
Mercoledì 2 NOVEMBRE ore 00:20 su PARAMOUNT CHANNEL Murphy é azzeccatissimo con quella faccia rassicurante e al contempo quegli occhi di un color azzurro assai inquietante. Anche la McAdams se la cava piuttosto bene e grazie a delle riprese più che buone e ad un'alta dose di suspance il thriller è ben riuscito. La seconda parte diventa troppo scontata, ma la tensione non manca. A mio avviso vale la pena di vederlo, non solo per gli amanti del genere.[Ale nkf]
Sabato 14 SETTEMBRE ore 21:30 su TV8 Craven è autore sopravvalutato e questo "Red eye" ne è la conferma. Film discreto nella prima parte che cede notevolmente nella seconda. Vedibile e dimenticabile.
Ale nkf, Anthonyvm
Dusso, Daniela, Ghostship, Rebis, Giacomovie, Galbo, Cangaceiro, Didda23, Minitina80, Pinhead80, Il ferrini, Lupus73, Rambo90, Enzus79, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Caesars, Nando, Simdek, Saintgifts, Giapo
Cotola, Jena, Redeyes
Undying