Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 5/02/12 16:57 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 12 FEBBRAIO ore 15:05 su RETE 4 Dice kanon: Divertente commedia guidata da un Brooks in gran forma che non lesina in battute e frecciatine. Non male neanche l'idea del villaggio/purgatorio in cui si verrà giudicati (da qui il titolo originale) se adatti o meno a proseguire (Paradiso) o tornare indietro (Terra). Il cast di supporto è adeguato e nonostante l'inevitabile risvolto romantico che tende a prendere, è ricco di idee ed offre riflessioni leggere sulla vita. Un buon film piacevole, senza volgarità, scritto e recitato bene, che si pone un gradino sopra alle commedie comuni.
Ale nkf • 27/06/12 13:59 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 4 LUGLIO ore 16:30 su RETE 4 Dice kanon: Divertente commedia guidata da un Brooks in gran forma che non lesina in battute e frecciatine.
Giovedì 10 OTTOBRE ore 23:10 su IRIS Kanon ha detto: Divertente commedia guidata da un Brooks in gran forma che non lesina in battute e frecciatine. Non male neanche l'idea del villaggio/purgatorio in cui si verrà giudicati (da qui il titolo originale) se adatti o meno a proseguire (Paradiso) o tornare indietro (Terra). Il cast di supporto è adeguato e nonostante l'inevitabile risvolto romantico che tende a prendere, è ricco di idee ed offre riflessioni leggere sulla vita. Un buon film piacevole, senza volgarità, scritto e recitato bene, che si pone un gradino sopra alle commedie comuni.
Domenica 3 MAGGIO ore 21:00 su IRIS Così Kanon: Divertente commedia guidata da un Brooks in gran forma che non lesina in battute e frecciatine. Non male neanche l'idea del villaggio/purgatorio in cui si verrà giudicati (da qui il titolo originale) se adatti o meno a proseguire (Paradiso) o tornare indietro (Terra). Il cast di supporto è adeguato e nonostante l'inevitabile risvolto romantico che tende a prendere, è ricco di idee ed offre riflessioni leggere sulla vita. Un buon film piacevole, senza volgarità, scritto e recitato bene, che si pone un gradino sopra alle commedie comuni.
Kanon, Saintgifts