Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Sabryna • 18/04/10 12:36 Pulizia ai piani - 366 interventi
Domenica 18 APRILE ore 23:35 su CANALE 5 Dopo la morte dei loro migliori amici Grace e Dave in un incidente automobilistico, Erin e Terry Glass assumono la tutela dei loro figli Ruby e Rhett e li portano con loro nella pittoresca California. I Glass si dimostrano fin troppo premurosi verso i due e propensi a soddisfarli in ogni loro richiesta. Ma quando l'avvocato che cura i beni dei genitori informa i due giovani che la loro eredità ammonta a circa quattro milioni di dollari, Ruby comincia a sospettare che Erin e Terry non siano i perfetti tutori che vogliono far credere.
Ale nkf • 27/11/10 17:24 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 4 DICEMBRE ore 21:10 su *LA5 Un altro film della serie sabato giallo con una media di 2 pallini.
Lunedì 29 AGOSTO ore 00:20 su CANALE 5 Dice Stefania: Veramente poco più che un tv movie da sabato sera estivo, perché manca di qualsiasi ambiguità. Appena entrati nella casa di vetro, si iniziano a sentire i bisbigli dei coniugi Glass, a intercettare le loro telefonate... ogni informazione è veicolata nella maniera più piatta e prevedibile. In pratica, è la storia di due ragazzini che vengono a sapere di essere stati raggirati dai loro tutori... ascoltando dietro le porte! Alla faccia della sottigliezza! Interessante solo l'astuzia con cui i ragazzini si tirano fuori dai guai, ma insomma...
Ale nkf • 14/08/12 14:16 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 23 AGOSTO ore 23:35 su CANALE 5 Un thriller piuttosto mediocre con una trama abbastanza semplice e a tratti supericiale e scontata quasi priva di tensione se non in qualche rara occasione. La prima parte si rivela assai piatta, sconnessa e poco adeguata al resto del film. L'unica presenza che ho gradito nel cast è stata quella di Stellan Skarsgård, che si dimostra abbastanza bravo nella parte del cattivo.
Martedì 10 DICEMBRE ore 23:50 su RETE 4 Un thriller piuttosto mediocre con una trama abbastanza semplice e a tratti supericiale e scontata quasi priva di tensione se non in qualche rara occasione. La prima parte si rivela assai piatta, sconnessa e poco adeguata al resto del film. L'unica presenza che ho gradito nel cast è stata quella di Stellan Skarsgård, che si dimostra abbastanza bravo nella parte del cattivo.[Ale nkf]
Ale nkf • 13/03/15 17:16 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 21 MARZO ore 00:35 su RETE 4 Un thriller piuttosto mediocre con una trama abbastanza semplice e a tratti supericiale e scontata quasi priva di tensione se non in qualche rara occasione. La prima parte si rivela assai piatta, sconnessa e poco adeguata al resto del film. L'unica presenza che ho gradito nel cast è stata quella di Stellan Skarsgård, che si dimostra abbastanza bravo nella parte del cattivo.
Ale nkf • 30/05/16 07:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 7 GIUGNO ore 23:45 su RETE 4 Un thriller piuttosto mediocre con una trama abbastanza semplice e a tratti superficiale e scontata quasi priva di tensione se non in qualche rara occasione.
Domenica 28 GENNAIO ore 21:05 su RAI 4 Così Kekkomereq: Due ragazzi, dopo la morte dei genitori, si trasferiscono nella casa dei loro vecchi vicini. Vivendo con loro scopriranno che i coniugi hanno più di uno scheletro nell'armadio. Buon teen thiller, adatto ad un giovane pubblico. Il film è troppo lungo, la sceneggiatura un po' superficiale e verso la fine anche un po' imbarazzante. Il finale era scontato, ma comunque mi ha divertito, nonstante la confezione un po' televisiva. Non è certo un thriller mozzafiato, ma ha comunque i suoi piccoli momenti di tensione.
Giovedì 5 DICEMBRE ore 23:11 su RAI 4 Due orfani vengono affidati a una coppia premurosa, che presto si rivela diabolica. Il regista non sfrutta bene le potenzialità né della storia né dell'ambientazione scelta che dà anche il titolo al film (la casa di vetro, ma anche la casa dei Glass, cognome degli affidatari: la traduzione italiana sballa tutto): non si sente davvero la forza magnetica della casa, che invece rimane come puro sfondo scenografico.[Pigro]
Kekkomereq
Disorder, Myvincent, Buiomega71
Pigro, Daniela, Herrkinski, Gabigol, Il ferrini, Anthonyvm
Ciavazzaro, Cotola, Stefania, Ale nkf
Rufus68