Venerdì 8 AGOSTO ore 21:15 su *PREMIUM CINEMA Dice 124c: Storia di poliziotti, prestigiatori, banchieri, rapine e vendetta, diretta dal regista de L'incredibile Hulk. Leterrier non mi aveva convinto con il suo gigante verde, ma con questo thriller mi ha tenuto incollato alla sedia fino alla fine. Le magie dei quattro maghi sono veramente spettacolari, roba da far impallidire David Copperfield e Silvan.
Ale nkf • 24/01/16 17:34 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 2 FEBBRAIO ore 21:10 su CANALE 5 Dice 124c: Storia di poliziotti, prestigiatori, banchieri, rapine e vendetta, diretta dal regista de L'incredibile Hulk. Leterrier non mi aveva convinto con il suo gigante verde, ma con questo thriller mi ha tenuto incollato alla sedia fino alla fine.
Ale nkf • 18/12/16 20:32 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 26 DICEMBRE ore 21:10 su ITALIA 1 Dice 124c: Storia di poliziotti, prestigiatori, banchieri, rapine e vendetta, diretta dal regista de L'incredibile Hulk. Leterrier non mi aveva convinto con il suo gigante verde, ma con questo thriller mi ha tenuto incollato alla sedia fino alla fine.
Geppo • 5/01/20 12:22 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 5 GENNAIO ore 21:19 su ITALIA 1 Dice 124c: Storia di poliziotti, prestigiatori, banchieri, rapine e vendetta, diretta dal regista de L'incredibile Hulk. Leterrier non mi aveva convinto con il suo gigante verde, ma con questo thriller mi ha tenuto incollato alla sedia fino alla fine.
22/12/21 ore 21:10 su Italia 1 "Visto con "l'occhio" giusto il film è un unico grande numero di magia capace di incantare e a più riprese. La rapina iniziale alla banca di Parigi è solo l'inizio di una serie di illusioni che portano a un finale sorprendente che lascia bramosi di tornare a vedere al più presto all'opera i nostri protagonisti. I numeri di magia sono esaltanti e poco importa che possano sembrare o meno credibili nella realtà perché è compito del cinema dare vita all'impossibile. Cast stellare che gira alla perfezione mescolando "vecchie glorie" con attori più giovani ma comunque ben rodati.MEMORABILE: La rapina alla banca parigina; Morgan Freeman in prigione." Pinhead80
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 14/07/13
Il ferrini, Pinhead80, Domino86
Rambo90, Taxius
Dusso, Didda23, 124c, Capannelle, Cotola, Daniela, Galbo, Tarabas, Ultimo, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
Belfagor, Saintgifts, Scarlett, Redeyes, Jandileida, Zoltan
Luchi78, Delpiero89, Il Dandi