Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 24/08/10 07:22 Capo scrivano - 49361 interventi
Martedì 24 AGOSTO ore 21:20 su CANALE 5 Dice Xamini: Pellicola che poteva avere le premesse per esaltare De Niro, anche in ragione della prolungata fase post colpo di scena, ma non ci riesce. Colpa dell'attore? Colpa del copione che non brilla per originalità? Colpa di una serie di inquadrature pulite ma che sanno abbondantemente di già visto? Indipendentemente dal colpevole, ne salta fuori uno spettacolo che non sorprende praticamente mai, se si eccettua il colpo di scena. Obiettivamente non basta.
Ale nkf • 4/07/11 16:42 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 11 LUGLIO ore 23:30 su CANALE 5 Dice Xamini: Pellicola che poteva avere le premesse per esaltare De Niro, anche in ragione della prolungata fase post colpo di scena, ma non ci riesce. Colpa dell'attore? Colpa del copione che non brilla per originalità? Colpa di una serie di inquadrature pulite ma che sanno abbondantemente di già visto? Indipendentemente dal colpevole, ne salta fuori uno spettacolo che non sorprende praticamente mai, se si eccettua il colpo di scena. Obiettivamente non basta.
Martedì 18 SETTEMBRE ore 21:00 su IRIS Dice Cotola: Ennesima truffa ai danni di noi poveri spettatori. Ormai non se ne può più di film che ribaltano tutto quanto visto fino ad un certo punto della pellicola con colpi di scena disonesti e di estrema inverosimiglianza.
Ale nkf • 4/11/12 12:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 13 NOVEMBRE ore 23:35 su RETE 4 Un thriller a tratti drammatico che risulta alquanto inverosimile, con una trama troppo complicata che concentra tutto il colpo di scena finale negli ultimi dieci minuti nei quali tutto viene alla luce, ma resta poco chiaro.
B. Legnani • 28/02/18 09:52 Pianificazione e progetti - 15304 interventi
Mercoledì 28 FEBBRAIO ore 23:30 su NOVE TV Ennesima truffa ai danni di noi poveri spettatori. Ormai non se ne può più di film che ribaltano tutto quanto visto fino ad un certo punto della pellicola con colpi di scena disonesti e di estrema inverosimiglianza. [Cotola]
Domenica 28 OTTOBRE ore 23:15 su CINE SONY Pellicola che poteva avere le premesse per esaltare De Niro, anche in ragione della prolungata fase post colpo di scena, ma non ci riesce. Colpa dell'attore? Colpa del copione che non brilla per originalità? Colpa di una serie di inquadrature pulite ma che sanno abbondantemente di già visto? Indipendentemente dal colpevole, ne salta fuori uno spettacolo che non sorprende praticamente mai. [Xamini]
Rambo90
Max92, Cif, Almicione, Anthonyvm
Il ferrini, Ryo
Xamini, Disorder, Herrkinski, Belfagor, Pinhead80, Claudius, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Stefania, Didda23, Ale nkf, Neapolis, Siska80, Enzus79
Cotola, Undying, Mascherato, Daniela