Passaggi tv di Mia moglie è una strega - Film (1980)

IN TV/SATELLITE

• Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 8/03/10 20:14
    Risorse umane - 7576 interventi
    Sabato 13 MARZO ore 21:00 su *IRIS
    Il film contiene battute molto simpatiche e scene stuzzicanti, sostenute da una buona ritmica degli eventi che si vanno a susseguire. Magistrale la colonna sonora di Detto Mariano, che con “magic”, ha avuto la mia massima stima.
    [Markus]
  • Ale nkf • 8/07/16 16:26
    Comunicazione esterna - 14031 interventi
    Giovedì 14 LUGLIO ore 21:15 su RETE 4
    Il film contiene battute molto simpatiche e scene stuzzicanti, sostenute da una buona ritmica degli eventi che si vanno a susseguire. Magistrale la colonna sonora di Detto Mariano, che con “magic”, ha avuto la mia massima stima.
    [Markus]
  • Ruber • 19/05/19 23:31
    Contratto a progetto - 9223 interventi
    Sabato 25 MAGGIO ore 21:25 su RETE 4
    [Markus]
  • Caesars • 11/11/21 08:37
    Scrivano - 16722 interventi
    11/11/21 ore 21:00 su Cine 34
    "Sia chiaro: commedia piacevolissima, che scorre liscia come l'olio. Eppure non si può passar sopra a una sceneggiatura esilissima, incapace di articolare minimamente il suo simpatico soggetto, senza contare il numero allarmante di battute francamente pietose ("Porco me... volevo dire porco diavolo"). Pozzetto e la Giorgi perfetti tengono a galla la baracca e ogni tanto strappano pure la risata. Berger completamente fuori luogo, almeno quanto il prologo ultrakitsch; belle le musiche ed effetti speciali simpaticamente naïf. ** e qualcosina..."
    Deepred89