Venerdì 4 MARZO ore 15:35 su *MGM Da una delle migliori opere di Ken Follett decisamente una buona trasposizione cinematografica (di certo la più intrigante tra quelle tratte dai libri dell'autore inglese). Richard Marquand decisamente rispettoso della pagina scritta realizza un thriller teso e avvincente, segnato dalla buona caratterizzazione ambientale (l'Inghilterra durante la seconda guerra mondiale) e dall'ottima interpretazione (una delle migliori in carriera) di Donald Sutherland.[Galbo]
Mercoledì 9 MAGGIO ore 15:15 su *SKY CLASSICS Dice Galbo: Da una delle migliori opere di Follett, una buona trasposizione cinematografica. Marquand rispetta la pagina scritta e realizza un thriller teso e avvincente, segnato dalla buona caratterizzazione ambientale e dall'ottima prova di Sutherland.
Sabato 5 OTTOBRE ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Galbo: Da una delle migliori opere di Follett, una buona trasposizione cinematografica. Marquand rispetta la pagina scritta e realizza un thriller teso e avvincente, segnato dalla buona caratterizzazione ambientale e dall'ottima prova di Sutherland.
Lunedì 21 OTTOBRE ore 13:50 su RAI MOVIE Caesars dice : Un buon esempio di spy-movie sostenuto da un grande Donald Sutherland, freddo e spietato. La storia è interessante e tiene col fiato sospeso fino alla fine grazie anche alla sapiente regia di Richard Marquand. Non un film imperdibile ma un intrattenimento intelligente e ben realizzato. Di questi tempi non è poco.
Mercoledì 23 OTTOBRE ore 22:45 su RAI MOVIE Caesars dice : Un buon esempio di spy-movie sostenuto da un grande Donald Sutherland, freddo e spietato. La storia è interessante e tiene col fiato sospeso fino alla fine grazie anche alla sapiente regia di Richard Marquand. Non un film imperdibile ma un intrattenimento intelligente e ben realizzato. Di questi tempi non è poco.
Martedì 28 OTTOBRE ore 14:00 su RAI MOVIE Caesars dice : Un buon esempio di spy-movie sostenuto da un grande Donald Sutherland, freddo e spietato. La storia è interessante e tiene col fiato sospeso fino alla fine grazie anche alla sapiente regia di Richard Marquand. Non un film imperdibile ma un intrattenimento intelligente e ben realizzato. Di questi tempi non è poco.
Jurgen77
Medusa
Galbo, Stefania, Rambo90, Modo, Manfrin
Caesars, Hackett, Pigro, Daniela, Myvincent, Saintgifts, Vitgar, Nicola81, Noodles, Silvestro, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Sabryna