Mercoledì 20 GENNAIO ore 03:05 su RAI 1 Così scrive Lovejoy: "Sam Peckinpah firma uno dei suoi capolavori più intensi e lirici di sempre avvalendosi di un cast impeccabile."
Non posso dire di essere completamente daccordo con lui (ma è passato un tempo infinito dalla mia unica visione del film), ma un Peckinpah è SEMPRE da vedere.
B. Legnani • 30/09/10 12:15 Pianificazione e progetti - 15253 interventi
Sabato 9 OTTOBRE ore 02:20 su RAI 1 Commedia dai toni amari sul mondo del rodeo e i suoi protagonisti, avviati ad un lento e inesorabile tramonto, col progresso che avanza. Sam Peckinpah firma uno dei suoi capolavori più intensi e lirici di sempre avvalendosi di un cast impeccabile. McQueen è un Bonner che non si dimentica. Preston, la Lupino e Johnson sono comprimari di lusso. [Lovejoy]
Lunedì 7 MAGGIO ore 21:00 su RAI MOVIE Western moderno certamente riuscito, anche se, a mio avviso, non tra le migliori opere del grande regista americano, che merita sicuramente la visione.
B. Legnani • 24/04/14 21:23 Pianificazione e progetti - 15253 interventi
Lunedì 28 APRILE ore 23:00 su *SKY CLASSICS Toni amari sul mondo del rodeo e i suoi protagonisti, avviati ad un lento e inesorabile tramonto, col progresso che avanza. Peckinpah firma un capolavoro più intenso e lirico, avvalendosi di un cast impeccabile. [Lovejoy]
Lovejoy
Dupea, Medusa
Dega88
Rocchiola, Daniela, Paulaster
Caesars, Nando, Modo, Cotola
Homesick, B. Legnani, Rufus68