Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di L'ultimo buscadero - Film (1972)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Caesars • 13/01/10 09:21
    Scrivano - 17018 interventi
    Mercoledì 20 GENNAIO ore 03:05 su RAI 1
    Così scrive Lovejoy: "Sam Peckinpah firma uno dei suoi capolavori più intensi e lirici di sempre avvalendosi di un cast impeccabile."
    Non posso dire di essere completamente daccordo con lui (ma è passato un tempo infinito dalla mia unica visione del film), ma un Peckinpah è SEMPRE da vedere.
  • B. Legnani • 30/09/10 12:15
    Pianificazione e progetti - 15253 interventi
    Sabato 9 OTTOBRE ore 02:20 su RAI 1
    Commedia dai toni amari sul mondo del rodeo e i suoi protagonisti, avviati ad un lento e inesorabile tramonto, col progresso che avanza. Sam Peckinpah firma uno dei suoi capolavori più intensi e lirici di sempre avvalendosi di un cast impeccabile. McQueen è un Bonner che non si dimentica. Preston, la Lupino e Johnson sono comprimari di lusso. [Lovejoy]
  • Caesars • 2/05/12 14:17
    Scrivano - 17018 interventi
    Lunedì 7 MAGGIO ore 21:00 su RAI MOVIE
    Western moderno certamente riuscito, anche se, a mio avviso, non tra le migliori opere del grande regista americano, che merita sicuramente la visione.
  • B. Legnani • 24/04/14 21:23
    Pianificazione e progetti - 15253 interventi
    Lunedì 28 APRILE ore 23:00 su *SKY CLASSICS
    Toni amari sul mondo del rodeo e i suoi protagonisti, avviati ad un lento e inesorabile tramonto, col progresso che avanza. Peckinpah firma un capolavoro più intenso e lirico, avvalendosi di un cast impeccabile. [Lovejoy]