Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 28/03/10 10:44 Capo scrivano - 49216 interventi
Lunedì 29 MARZO ore 14:05 su LA 7 Dice Matalo: Ambientato nei 60 durante un viaggio in un treno rotta Palermo-Milano, le vite di differenti persone si intrecciano: un'infermiera conosce uno scrittore che la conosce già, una giovane siciliana partorisce, una mantenuta si fa leggere le carte dall'addetto vagon-lits (Scarpati), il quale è il trait d'union delle varie storie. In un flashforward, vede se stesso 30 anni dopo. Molto è cambiato in peggio. Il racconto è ambizioso ma la carineria è sempre in agguato; un merito c'è ed è il respiro corale che stacca dai soliti "binari".
Mercoledì 4 LUGLIO ore 21:20 su TELENORBA Così Tomastich: Storie di vita quotidiana su un treno degli anni '60... fino a che in una delle più belle e intense scene del cinema anni '90, la storia si sposta 30 anni avanti e la commozione può prendere il sopravvento, per alcuni intrecci perfetti che Ponzi riesce a creare. Poetico.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 30/06/14
Tomastich, Markus, Saintgifts
Matalo!, Cotola, Daidae
Galbo, Vstringer, Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.