Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 14/06/13 13:24 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 21 GIUGNO ore 21:10 su *SKY CINEMA 1 Sandler è meglio di altre volte, così il film è tutto sommato divertente con diversi gustosi camei (le vere madre e figlia Susan Sarandon ed Eva Amurri interpretano lo stesso personaggio prima e dopo), ma la volgarità della pellicola è veramente eccessiva e fa scendere il mio giudizio. [Dusso]
Venerdì 13 GIUGNO ore 01:00 su CIELO Così Didda23: Ormai la factory sandleriana ha segnato un limite che è difficile superare: in perenne bilico fra la trashata e la genialata, l'opera ricorda in molte caratteristiche (sceneggiatura volgare, presenza illustri, regia svelta) il precedente Jack & Jill, che aveva fatto il pieno di premi ai Razzie Award. Sandler in passato ha dato prova di essere un attore versatile, ma ultimamente si sta avviando su un percorso poco amato dalla critica, anche se sul versante comico demenziale qualcosa da offrire ce l'ha.
Panza • 31/12/17 20:11 Contratto a progetto - 5268 interventi
Martedì 2 GENNAIO ore 01:15 su TV8 Così Didda23: Ormai la factory sandleriana ha segnato un limite che è difficile superare: in perenne bilico fra la trashata e la genialata, l'opera ricorda in molte caratteristiche il precedente Jack & Jill, che aveva fatto il pieno di premi ai Razzie Award.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/07/13
Zoltan
Mco, Rambo90
Dusso, Didda23, Lupus73
Puppigallo, Magnetti, Mickes2, Dengus, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Scarlett, Daniela