Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di In dreams - Film (1998)

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 28/02/09 18:05
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Venerdì 6 MARZO ore 23:45 su RETE 4
    Il regista è lo stesso del soporifero In compagnia dei lupi, ma In dreams è giudicato unanimamente buono dai davinottiani ...
  • Zender • 20/05/10 20:58
    Capo scrivano - 49264 interventi
    Bravo Ale nkf, è sempre un piacere incontrare un "segnalatore" che ha capito come funziona la cosa e si attiva per segnalare. Ottimo!
  • Zender • 25/05/10 07:46
    Capo scrivano - 49264 interventi
    Giovedì 27 MAGGIO ore 23:59 su RETE 4
    Ben recitato e diretto ma con taglio patinato e con ritmo più volte frenato da una sceneggiatura nient'affatto originale. Di personaggi che vedono con gli occhi del killer (Laura Mars) o che hanno premonizioni il cinema thriller ne è pieno. E se il migliore esempio nel settore resta Sette note in nero, non rende onore ad In Dreams il fatto che vi siano prove recenti decisamente peggiori (Premonition). Quello che ne esce, alla resa finale, è un prodotto ben confezionato ed adatto a un pubblico eterogeneo. [da Undying]
  • Ale nkf • 8/02/11 20:41
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Venerdì 11 FEBBRAIO ore 22:45 su IRIS
    La trama non mi intrigava molto, mi pareva risaputa, invece durante la visione la storia si è rivelata affascinante ed anche la figura del serial killer, impersonato dal sempre bravo Downey Jr., è risultata tutt'altro che banale. Annette Bening si cala credibilmente nei panni di una madre disperata per la scomparsa della figlioletta, le cui visioni potrebbero scongiurare un altro delitto. Il nodo di tensione ed angoscia troverà un'imprevisto scioglimento nel finale. Un bel thriller, con alcune belle scene che restano impresse. [Daniela]
  • Ale nkf • 6/04/11 14:56
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Giovedì 14 APRILE ore 00:35 su RETE 4
    La trama non mi intrigava molto, mi pareva risaputa, invece durante la visione la storia si è rivelata affascinante ed anche la figura del serial killer, impersonato dal sempre bravo Downey Jr., è risultata tutt'altro che banale. Annette Bening si cala credibilmente nei panni di una madre disperata per la scomparsa della figlioletta, le cui visioni potrebbero scongiurare un altro delitto. Il nodo di tensione ed angoscia troverà un'imprevisto scioglimento nel finale. Un bel thriller, con alcune belle scene che restano impresse. [Daniela]
  • Gestarsh99 • 21/04/12 15:57
    Scrivano - 21542 interventi
    Giovedì 26 APRILE ore 01:55 su RAI MOVIE
    Dice Bruce: In sottile equilibrio tra il fantastico e l'irrazionale, tra il thriller ed il dramma, In Dreams è un film appassionante, originale, girato splendidamente da Neil Jordan, con spirito visionario e ricco di fascinazione.