Giovedì 21 FEBBRAIO ore 21:20 su RAI 3 Dice Disorder: I dialoghi sono molto ben studiati (sempre realistici e non ce n'è uno di troppo), la storia procede in modo lineare e i vari indizi sono centellinati quel tanto che basta a tenere sempre viva l'attenzione. Un plauso anche ai protagonisti, molto convincenti. Un buon film.
22/04/22 ore 00:55 su Rai 1 "Non era semplice rinverdire i fasti del cinema di inchiesta giornalistica che conclamati capolavori ha regalato al cinema americano. McCarthy lo fa con quella che è correttamente scolastico definire un'opera benemerita, sia per la scelta di un soggetto ad alto tasso di combustione omertosa (la società e il cinema italiano lo san bene), sia per l'utilizzo d'uno stile asciutto ma incalzante, che non ciurla nel manico scandalistico, riservando la sua forza narrativa nella denuncia incisiva delle interdipendenti connessioni d'un male sottile ma pervasivo." Giùan
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/11/17
Rambo90, Lou, Tarabas, Redeyes, Furetto60
Giùan, Hanon, Capannelle, Daniela, Galbo, Puppigallo, Saintgifts, Xamini, Il ferrini, Manrico, Rebis, Hackett, Pinhead80, Pumpkh75, Magi94, Anthonyvm, Enzus79, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Jandileida, Paulaster, Myvincent, Disorder, Taxius, Lucius, Nando, Piero68, Pigro, Il Dandi
Nancy, Deepred89, Kinodrop
Schramm
Reeves