Sabato 27 OTTOBRE ore 21:00 su *SKY CULT Un film sulla difficile vita (vera) di un ragazzo marchiato dalla famiglia da cui è nato. Rizzo sa raccontare e Di Gennaro sa recitare. Merita una chance.
Lunedì 19 AGOSTO ore 23:25 su RAI 1 Dice Piero68: Ancora una volta, con una produzione molto low-cost, si cerca di sfruttare il filone Gomorra. E non solo per la sceneggiatura ma anche per il ricorso a volti già noti nel panorama napoletano che hanno partecipato o al film o alla serie. Ma ancora una volta ne viene fuori un prodotto senz'anima, noioso e stereotipato dove un per nulla credibile Biagio Izzo si ritrova a vestire i panni di un boss della camorra.
2/10/20 ore 02:00 su Rai 2 "Ancora una volta, con una produzione molto low-cost, si cerca di sfruttare il filone Gomorra. E non solo per la sceneggiatura ma anche per il ricorso a volti già noti nel panorama napoletano che hanno partecipato o al film o alla serie. Ma ancora una volta ne viene fuori un prodotto senz'anima, noioso e stereotipato dove un per nulla credibile Biagio Izzo si ritrova a vestire i panni di un boss della camorra. Meno male che almeno il giovane Di Gennaro (apprezzato in Lo chiamavano Jeeg robot) ci mette un po' di enfasi e cerca di salvare la baracca." Piero68
Neapolis
Piero68, Pinhead80