Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 27/12/09 23:04 Pianificazione e progetti - 15304 interventi
Lunedì 28 DICEMBRE ore 21:00 su *ALTRO (SPECIFICARE) Su TELENUOVO (Verona). Interessante storia con Hurt poliziotto nell'URSS. Girato in Finlandia.
Ale nkf • 28/04/11 19:15 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 10 MAGGIO ore 21:00 su IRIS Thriller a sfondo politico tratto dall'intricato (dal punto di vista della trama) libro di Martin Cruz Smith, ambientato in una Mosca in cui opera il bravo (ed onesto) poliziotto Renko, opposto ad un losco uomo d'affari americano. Non mal realizzato, il film si perde dietro la complessa trama, senza approfondire molto la caratterizzazione dei personaggi che risultano stereotipati e meno affascinanti che sulla carta, nonostante interpretati da ottimi attori, come Hurt e Marvin. [Galbo]
Ale nkf • 30/12/11 14:25 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 6 GENNAIO ore 21:10 su IRIS Thriller a sfondo politico tratto dall'intricato (dal punto di vista della trama) libro di Martin Cruz Smith, ambientato in una Mosca in cui opera il bravo (ed onesto) poliziotto Renko, opposto ad un losco uomo d'affari americano. Non mal realizzato, il film si perde dietro la complessa trama, senza approfondire molto la caratterizzazione dei personaggi che risultano stereotipati e meno affascinanti che sulla carta, nonostante interpretati da ottimi attori, come Hurt e Marvin. [Galbo]
Martedì 1 MAGGIO ore 21:00 su *SKY CLASSICS Dice Caesar: Un buon giallo che ha l'indubbio merito di un'ambientazione completamente diversa da quella a cui siamo abituati. Tratto dal bel libro di Martin Cruz Smith, riesce a restituirne quasi integralmente l'atmosfera.
Martedì 23 SETTEMBRE ore 21:10 su LAEFFE Così B.Legnani: Un film interessante, che però lascia il dubbio che si sia persa l’occasione per confezionare almeno un mezzo capolavoro. Bravo Hurt nel disegnare un simpatico poliziotto moscovita e bravini tutti gli altri. Si guarda e si riguarda, ma resta sempre quella sensazione (o meglio: qualcosa in più di una sensazione) di incompiutezza. In ogni caso è da non perdere, specialmente per l'originalità dell'assunto moscovita. Girato in Finlandia.
Martedì 30 SETTEMBRE ore 01:00 su LAEFFE Così B.Legnani: Un film interessante, che però lascia il dubbio che si sia persa l’occasione per confezionare almeno un mezzo capolavoro. Bravo Hurt nel disegnare un simpatico poliziotto moscovita e bravini tutti gli altri. Si guarda e si riguarda, ma resta sempre quella sensazione (o meglio: qualcosa in più di una sensazione) di incompiutezza. In ogni caso è da non perdere, specialmente per l'originalità dell'assunto moscovita. Girato in Finlandia.
Martedì 10 FEBBRAIO ore 02:05 su LAEFFE Così B.Legnani: Un film interessante, che però lascia il dubbio che si sia persa l’occasione per confezionare almeno un mezzo capolavoro. Bravo Hurt nel disegnare un simpatico poliziotto moscovita e bravini tutti gli altri. Si guarda e si riguarda, ma resta sempre quella sensazione (o meglio: qualcosa in più di una sensazione) di incompiutezza. In ogni caso è da non perdere, specialmente per l'originalità dell'assunto moscovita. Girato in Finlandia.
Ale nkf • 7/03/15 13:48 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 14 MARZO ore 21:10 su LA 7 Non mal realizzato, il film si perde dietro la complessa trama, senza approfondire molto la caratterizzazione dei personaggi che risultano stereotipati e meno affascinanti che sulla carta, nonostante interpretati da ottimi attori, come Hurt e Marvin. [Galbo]
Venerdì 17 GIUGNO ore 23:45 su LA 7 Non mal realizzato, il film si perde dietro la complessa trama, senza approfondire molto la caratterizzazione dei personaggi che risultano stereotipati e meno affascinanti che sulla carta, nonostante interpretati da ottimi attori, come Hurt e Marvin. [Galbo]
Hackett, Rambo90, Vito
Nicola81
Caesars, Lovejoy, Max dembo
B. Legnani, Galbo, Tarabas, Paulaster, Schramm, Piero68, Tomslick
Il Gobbo, Daniela
Cotola, Patrick78