Domenica 28 NOVEMBRE ore 03:10 su RETE 4 "La smortissima regia abdica accortamente in favore del realismo del milieu paesano che fra folclore, intrallazzi e altarini oppone l’animo generoso degli umili alla meschinità dei politicanti e all’ottusità del volgo stizzoso. Gli interpreti se la cavano bene grazie alla sinergia tra destri giovani e preclari veterani." [Homesick]
Zender, segnalandolo mi sono accorto che manca la locandina.
Zender • 26/11/10 16:17 Capo scrivano - 49220 interventi
Eh lo so, se mi trovi una qualsiasi immagine per questo film (magari, la locandina...) ripariamo, ma io non ho trovato proprio nulla...
B. Legnani • 27/11/10 00:51 Pianificazione e progetti - 15256 interventi
1Eh lo so, se mi trovi una qualsiasi immagine per questo film (magari, la locandina...) ripariamo, ma io non ho trovato proprio nulla...
Nella programmazione di domani mi appare come film in standby.
Zender • 27/11/10 08:35 Capo scrivano - 49220 interventi
Vero. Strano. Proverò a chiedere al webmaster.
Ale nkf • 6/07/12 09:06 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 10 LUGLIO ore 09:15 su IRIS Gli interpreti se la cavano bene grazie alla sinergia tra destri giovani e preclari veterani." [Homesick]
Ale nkf • 14/04/16 08:10 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 28 APRILE ore 04:25 su RETE 4 "La smortissima regia abdica accortamente in favore del realismo del milieu paesano che fra folclore, intrallazzi e altarini oppone l’animo generoso degli umili alla meschinità dei politicanti e all’ottusità del volgo stizzoso. Gli interpreti se la cavano bene grazie alla sinergia tra destri giovani e preclari veterani." [Homesick]
Ale nkf • 31/07/16 12:06 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 8 AGOSTO ore 04:35 su RETE 4 La smortissima regia abdica accortamente in favore del realismo del milieu paesano che fra folclore, intrallazzi e altarini oppone l’animo generoso degli umili alla meschinità dei politicanti e all’ottusità del volgo stizzoso. Gli interpreti se la cavano bene grazie alla sinergia tra destri giovani e preclari veterani. [Homesick]
Giovedì 9 AGOSTO ore 11:35 su IRIS Gli interpreti se la cavano bene grazie alla sinergia tra destri giovani e preclari veterani: l’accalappiacani cinofilo Speziali – già primogenito maschio de Il ferroviere – e la riottosa Banti per i primi; l’azzeccagarbugli Campanini e il trafficone Viarisio per i secondi, con l’aggiunta del duetto tra Carotenuto e Tulli. Ha un suo perché. [Homesick]
Venerdì 31 GENNAIO ore 06:00 su CINE 34 Quadretti vagamente neorealisti che sfociano spesso nella commedia pura con magri risultati. Non funzionano i personaggi secondari, che sfociano nel macchiettismo più fastidioso con esiti controproducenti. Va meglio invece alla figura dell'accalappiacani interpretato in maniera convincente da Renato Speziali. Non si capisce a cosa puntasse Lipartiti, che non riesce a direzionare il film in maniera giusta.[Panza]
30/09/20 ore 02:35 su Cine 34 "Quadretti vagamente neorealisti che sfociano spesso nella commedia pura con magri risultati. Non funzionano i personaggi secondari, che sfociano nel macchiettismo più fastidioso con esiti controproducenti. Va meglio invece alla figura dell'accalappiacani interpretato in maniera convincente da Renato Speziali. Non si capisce a cosa puntasse Lipartiti, che non riesce a direzionare il film in maniera giusta. Simpatico Carotenuto nel ruolo del prete, che ci regala almeno qualche break simpatico. Di scontento comunque c'è solo lo spettatore." Panza
14/06/21 ore 02:40 su Cine 34 "Quadretti vagamente neorealisti che sfociano spesso nella commedia pura con magri risultati. Non funzionano i personaggi secondari, che sfociano nel macchiettismo più fastidioso con esiti controproducenti. Va meglio invece alla figura dell'accalappiacani interpretato in maniera convincente da Renato Speziali. Non si capisce a cosa puntasse Lipartiti, che non riesce a direzionare il film in maniera giusta. Simpatico Carotenuto nel ruolo del prete, che ci regala almeno qualche break simpatico. Di scontento comunque c'è solo lo spettatore." Panza
Homesick
Panza, Cerveza