Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Fast & furious 7 - Film (2015)

IN TV/SATELLITE

4 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 9/02/16 20:58
    Consigliere - 27394 interventi
    Lunedì 15 FEBBRAIO ore 21:10 su CANALE 5
    Dice Taxius: Il Fast & furious delle semplici corse automobilistiche è un lontano ricordo: con questo capitolo infatti ci avviciniamo di più ai modelli di Die Hard e dei Mercenari. Molto spettacolare con inseguimenti, esplosioni, auto che volano da un grattacielo all'altro e chi più ne ha più ne metta. Wan dirige molto bene quello che è sicuramente uno dei migliori action degli ultimi anni
  • Mco • 20/04/16 19:41
    Risorse umane - 9999 interventi
    Mercoledì 20 APRILE ore 23:30 su *PREMIUM CINEMA
    Così Taxius: Il Fast & furious delle semplici corse automobilistiche è un lontano ricordo: con questo capitolo infatti ci avviciniamo di più ai modelli di Die Hard e dei Mercenari. Molto spettacolare con inseguimenti, esplosioni, auto che volano da un grattacielo all'altro e chi più ne ha più ne metta. Wan dirige molto bene quello che è sicuramente uno dei migliori action degli ultimi anni grazie anche a un cast stellare. Va valutato nel contesto di questo genere di film. La dedica finale al povero Paul farà scendere qualche lacrima.
  • Ale nkf • 6/10/17 21:38
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Venerdì 13 OTTOBRE ore 21:15 su ITALIA 1
    Il Fast & furious delle semplici corse automobilistiche è un lontano ricordo: con questo capitolo infatti ci avviciniamo di più ai modelli di Die Hard e dei Mercenari. Molto spettacolare con inseguimenti, esplosioni, auto che volano da un grattacielo all'altro e chi più ne ha più ne metta. [Taxius]
  • Mco • 17/09/18 12:28
    Risorse umane - 9999 interventi
    Lunedì 17 SETTEMBRE ore 21:25 su ITALIA 1
    Così Furetto60: La saga prosegue nonostante le difficoltà e conferma di malsopportare i limiti di impostazione dei primi episodi, ambendo a espandersi verso action alla M.I. o Transporter. Infatti, per non farsi mancar nulla, entra in ballo Statham nel ruolo di bastardone nell'animo: mena e le prende come un matto, ma lui e Vin sopravvivono a quel che avrebbe ucciso una dozzina di persone, lasciando ampio spazio a un probabile sequel. Una saga che si continua a seguire volentieri, ma ho avuto l'impressione di un'atmosfera un po' mesta.