Venerdì 17 APRILE ore 21:10 su RETE 4 Con Sean Connery e la Zeta-Jones. Rocambolesche avventure eurasiatiche di Robert “Mac” Dougal, inafferrabile e solitario asso nel furto di opere d'arte alla vigilia della pensione.
Zender • 19/04/11 07:48 Capo scrivano - 49307 interventi
Giovedì 21 APRILE ore 21:10 su RETE 4 Dice Sabryna: Con Sean Connery e la Zeta-Jones. Rocambolesche avventure eurasiatiche di Robert “Mac” Dougal, inafferrabile e solitario asso nel furto di opere d'arte alla vigilia della pensione.
Ale nkf • 10/12/12 13:32 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 21 DICEMBRE ore 21:10 su RETE 4 Entrapment è un film che si fa ben vedere a partire dalla coppia piuttosto affiatata di ladri (Connery e Zeta-Jones) e da colpi, in particolar modo l'ultimo, avvincenti.
Ale nkf • 5/12/15 13:57 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 8 DICEMBRE ore 23:30 su CANALE 5 Entrapment è un film che si fa ben vedere a partire dalla coppia piuttosto affiatata di ladri (Connery e Zeta-Jones) e da colpi, in particolar modo l'ultimo, avvincenti.
Venerdì 22 SETTEMBRE ore 02:00 su PARAMOUNT CHANNEL Così Ale nkf: Entrapment è un film che si fa ben vedere a partire dalla coppia piuttosto affiatata di ladri (Connery e Zeta-Jones) e da colpi, in particolar modo l'ultimo, avvincenti.
Venerdì 12 GENNAIO ore 00:30 su PARAMOUNT CHANNEL Così Ale nkf: Entrapment è un film che si fa ben vedere a partire dalla coppia piuttosto affiatata di ladri (Connery e Zeta-Jones) e da colpi, in particolar modo l'ultimo, avvincenti.
Lunedì 23 APRILE ore 23:50 su TV8 Così Ciavazzaro: Sean Connery rimane un grande attore e se non fosse per lui il film non presenterebbe nulla di troppo interessante, a parte l'acrobatica scena che rappresenta il culmine del film (sul grattacielo più alto del mondo). La Jones è si bella, ma il resto del cast non è degno e il grande furto che operano i due è abbastanza una minestra riscaldata. Pollice su grazie ai due protagonisti, ma di poco.
20/01/22 ore 21:05 su Rai Movie "Vecchio asso del furto di altissimo livello si mette in società con una giovane, mettendo a segno grandiosi colpi. Il film, molto spettacolare, è ben sceneggiato e ben diretto e si avvale di due protagonisti di grande professionalità. Rimane un po' di perplessità sulla storia, le cui esagerazioni trasformano il tutto in un favoletta, anzi nell'ennesima variazione di molti "già visto". Ma la qualità del prodotto è talmente buona che il film si fa vedere con piacere." Pigro
Ciavazzaro, Rambo90, Rigoletto
Renato, Galbo, Ale nkf, Toporosso, Saintgifts, Modo, Parsifal68, Minitina80, Androv
Pigro, Cotola, Cangaceiro, Shannon, Redeyes, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.