Giovedì 22 MARZO ore 21:10 su *SKY CINEMA 1 Dice Mco: Dove sei finito Rupert-Dylan? Groucho, hai visto chi c'è qui al tuo posto? Il senso dell'operazione Dylan Dog made in Usa mi sfugge, come sfuggente è anche questo noioso filmetto che strizza l'occhio più alle serie tv stile Buffy che non al fumetto cult di Sclavi. Si fatica davvero a restar desti per la sua durata, tra mostri, vampiri e licantropi immessi in un universo confuso che rasenta il primigenio caos. Se non siete collezionisti onnivori come me, evitatelo e leggete un albo bonelliano
Mercoledì 24 APRILE ore 23:00 su CIELO Dice Mco: Dove sei finito Rupert-Dylan? Groucho, hai visto chi c'è qui al tuo posto? Il senso dell'operazione Dylan Dog made in Usa mi sfugge, come sfuggente è anche questo noioso filmetto che strizza l'occhio più alle serie tv stile Buffy che non al fumetto cult di Sclavi. Si fatica davvero a restar desti per la sua durata, tra mostri, vampiri e licantropi immessi in un universo confuso che rasenta il primigenio caos. Se non siete collezionisti onnivori come me, evitatelo e leggete un albo bonelliano
Panza • 29/04/13 16:16 Contratto a progetto - 5261 interventi
Martedì 30 APRILE ore 23:15 su CIELO Dice Mco: Il senso dell'operazione Dylan Dog made in Usa mi sfugge, come sfuggente è anche questo noioso filmetto che strizza l'occhio più alle serie tv stile Buffy che non al fumetto cult di Sclavi.
Ale nkf • 9/06/13 12:11 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 14 GIUGNO ore 21:10 su CIELO Dice Mco: Il senso dell'operazione Dylan Dog made in Usa mi sfugge, come sfuggente è anche questo noioso filmetto che strizza l'occhio più alle serie tv stile Buffy che non al fumetto cult di Sclavi.
Giovedì 20 GIUGNO ore 23:00 su CIELO Dice Mco: Il senso dell'operazione Dylan Dog made in Usa mi sfugge, come sfuggente è anche questo noioso filmetto che strizza l'occhio più alle serie tv stile Buffy che non al fumetto cult di Sclavi.
Brainiac
Puppigallo, Herrkinski
124c, Tyus23, Mco, Saintjust
Il ferrini, Rambo90, Cotola, Undying, Nando, Hackett, Piero68, Cloack 77, Belfagor, Mutaforme, Neapolis, Il Dandi, Enzus79, Ryo, Minitina80, Buiomega71