Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Dylan Dog - Il film - Film (2010)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 13/03/12 09:57
    Consigliere - 27357 interventi
    Giovedì 22 MARZO ore 21:10 su *SKY CINEMA 1
    Dice Mco: Dove sei finito Rupert-Dylan? Groucho, hai visto chi c'è qui al tuo posto? Il senso dell'operazione Dylan Dog made in Usa mi sfugge, come sfuggente è anche questo noioso filmetto che strizza l'occhio più alle serie tv stile Buffy che non al fumetto cult di Sclavi. Si fatica davvero a restar desti per la sua durata, tra mostri, vampiri e licantropi immessi in un universo confuso che rasenta il primigenio caos. Se non siete collezionisti onnivori come me, evitatelo e leggete un albo bonelliano
  • Ruber • 24/04/13 00:34
    Formatore stagisti - 9480 interventi
    Mercoledì 24 APRILE ore 23:00 su CIELO
    Dice Mco: Dove sei finito Rupert-Dylan? Groucho, hai visto chi c'è qui al tuo posto? Il senso dell'operazione Dylan Dog made in Usa mi sfugge, come sfuggente è anche questo noioso filmetto che strizza l'occhio più alle serie tv stile Buffy che non al fumetto cult di Sclavi. Si fatica davvero a restar desti per la sua durata, tra mostri, vampiri e licantropi immessi in un universo confuso che rasenta il primigenio caos. Se non siete collezionisti onnivori come me, evitatelo e leggete un albo bonelliano
  • Panza • 29/04/13 16:16
    Contratto a progetto - 5261 interventi
    Martedì 30 APRILE ore 23:15 su CIELO
    Dice Mco: Il senso dell'operazione Dylan Dog made in Usa mi sfugge, come sfuggente è anche questo noioso filmetto che strizza l'occhio più alle serie tv stile Buffy che non al fumetto cult di Sclavi.
  • Ale nkf • 9/06/13 12:11
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Venerdì 14 GIUGNO ore 21:10 su CIELO
    Dice Mco: Il senso dell'operazione Dylan Dog made in Usa mi sfugge, come sfuggente è anche questo noioso filmetto che strizza l'occhio più alle serie tv stile Buffy che non al fumetto cult di Sclavi.
  • Ruber • 20/06/13 22:14
    Formatore stagisti - 9480 interventi
    Giovedì 20 GIUGNO ore 23:00 su CIELO