Passaggi tv di Due ragazzi da marciapiede - Film (1970)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/08/12 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Fauno
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Homesick
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Il Gobbo, Daidae

IN TV/SATELLITE

9 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 27/04/15 12:13
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 4 MAGGIO ore 04:10 su RETE 4
    Farsa movimentata ma innocua che nel pervenire alla sua morale – per poter campare a volte è meglio fingere di essere ciò che non si è – frequenta i luoghi preferenziali della commedia italiana di serie b: sesso, equivoci e gli stereotipi del milanese, del romano e del mafioso. [Homesick]
  • Ale nkf • 22/03/16 08:11
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Venerdì 1 APRILE ore 02:40 su RETE 4
    Farsa movimentata ma innocua che nel pervenire alla sua morale – per poter campare a volte è meglio fingere di essere ciò che non si è – frequenta i luoghi preferenziali della commedia italiana di serie b: sesso, equivoci e gli stereotipi del milanese, del romano e del mafioso. [Homesick]
  • Ale nkf • 18/05/16 08:11
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Venerdì 20 MAGGIO ore 05:45 su IRIS
    Farsa movimentata ma innocua che nel pervenire alla sua morale – per poter campare a volte è meglio fingere di essere ciò che non si è – frequenta i luoghi preferenziali della commedia italiana di serie b: sesso, equivoci e gli stereotipi del milanese, del romano e del mafioso. [Homesick]
  • Caesars • 3/10/18 09:12
    Scrivano - 16812 interventi
    Mercoledì 10 OTTOBRE ore 04:40 su RETE 4
    Farsaccia italo-spagnola di grana piuttosto grossa - nella versione nostrana poi, fra il titolo e il doppiaggio che la butta sul solito dialettale... - cui perlomeno non difetta il ritmo, dalla trasferta madrilena in avanti. [Il Gobbo]
  • Gestarsh99 • 16/09/19 22:58
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Giovedì 19 SETTEMBRE ore 03:53 su IRIS
    Farsaccia italo-spagnola di grana piuttosto grossa - nella versione nostrana poi, fra il titolo e il doppiaggio che la butta sul solito dialettale... - cui perlomeno non difetta il ritmo, dalla trasferta madrilena in avanti. L'apporto italiano? Continenza, un po' di bellezze, musiche rubate a Svezia inferno e paradiso.[Il Gobbo]
  • Gestarsh99 • 6/09/20 19:47
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    9/09/20 ore 03:50 su Cine 34
    "Finalmente una commedia che mi ha fatto ridere fino a scaldarmi il cuore! Avere un lavoro che ha molto a che fare col gentil sesso e far finta di cambiare tendenze onde ovviare alla gelosia dei mariti e fare in tal modo soldi a palate (prendendosi ogni tanto grosse boccate di ossigeno a debita distanza!) mi fa davvero sbellicare. E mi ha divertito ancora di più l'epilogo col sicario siciliano, ignaro vicino di stanza dell'hotel delle loro orge...
    MEMORABILE: La scena nello scompartimento del treno per Madrid."
    Fauno
  • Gestarsh99 • 26/02/21 20:03
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    1/03/21 ore 04:20 su Cine 34
    "Finalmente una commedia che mi ha fatto ridere fino a scaldarmi il cuore! Avere un lavoro che ha molto a che fare col gentil sesso e far finta di cambiare tendenze onde ovviare alla gelosia dei mariti e fare in tal modo soldi a palate (prendendosi ogni tanto grosse boccate di ossigeno a debita distanza!) mi fa davvero sbellicare. E mi ha divertito ancora di più l'epilogo col sicario siciliano, ignaro vicino di stanza dell'hotel delle loro orge...
    MEMORABILE: La scena nello scompartimento del treno per Madrid."
    Fauno
  • Gestarsh99 • 26/08/21 20:22
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    29/08/21 ore 02:40 su Cine 34
    "Finalmente una commedia che mi ha fatto ridere fino a scaldarmi il cuore! Avere un lavoro che ha molto a che fare col gentil sesso e far finta di cambiare tendenze onde ovviare alla gelosia dei mariti e fare in tal modo soldi a palate (prendendosi ogni tanto grosse boccate di ossigeno a debita distanza!) mi fa davvero sbellicare. E mi ha divertito ancora di più l'epilogo col sicario siciliano, ignaro vicino di stanza dell'hotel delle loro orge...
    MEMORABILE: La scena nello scompartimento del treno per Madrid."
    Fauno
  • Gestarsh99 • 5/01/22 20:11
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    8/01/22 ore 03:25 su Rete 4
    "Finalmente una commedia che mi ha fatto ridere fino a scaldarmi il cuore! Avere un lavoro che ha molto a che fare col gentil sesso e far finta di cambiare tendenze onde ovviare alla gelosia dei mariti e fare in tal modo soldi a palate (prendendosi ogni tanto grosse boccate di ossigeno a debita distanza!) mi fa davvero sbellicare. E mi ha divertito ancora di più l'epilogo col sicario siciliano, ignaro vicino di stanza dell'hotel delle loro orge...
    MEMORABILE: La scena nello scompartimento del treno per Madrid."
    Fauno