Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 27/04/08 11:22 Capo scrivano - 49361 interventi
Giovedì 1 MAGGIO ore 03:35 su ITALIA 1 Controversa opera di Kevin Smith (quello di CLERKS). A molti è piaciuta da morire, a me proprio no. Come minimo curiosa, questo sì. E anche insolita.
Domenica 12 APRILE ore 21:00 su *CULT Un patchwork dove K. Smith mischia con brio irriverente Bibbia, fumetti, Vangeli apocrifi, femminismo e frecciate sugli aspetti più discussi della morale cristiana.
Zender • 26/04/10 07:48 Capo scrivano - 49361 interventi
Domenica 2 MAGGIO ore 04:20 su ITALIA 1 Controversa opera di Kevin Smith (quello di CLERKS). A molti è piaciuta da morire, a me proprio no. Come minimo curiosa, questo sì. E anche insolita.
Ale nkf • 4/06/10 13:55 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 12 GIUGNO ore 00:09 su *IRIS Impossibile da decifrare sulla carta per lo strano miscuglio di temi che lo caratterizza, il film di Kevin Smith si rivela a tratti divertente, specie quando assume toni irriverenti e si libera dalla patina dotta e di presunta critica socio-religiosa della quale è purtroppo spesso impregnato. In questa parte (prevalente dal punto di vista quantitativo), il film diventa pedante e logorroico diventando un'occasione perduta. [Galbo]
Venerdì 18 MARZO ore 23:00 su *SKY COMEDY Fuori dal coro e molto curioso. Il modo nel quale i due angeli vendicatori annientano le loro vittime (tutte persone moralmente condannabili) sono estremi e davvero curiosi (ricordo il consiglio d'amministrazione). Molto grottesco, difficile da valutare. Sufficiente ma nulla di più, forse lo sopravvaluto troppo.[Ciavazzaro]
Mercoledì 7 SETTEMBRE ore 21:00 su *CULT Dice Fabbiu: La storia è molto interessante anche se, a tratti, diventa troppo macchinosa. Il film si annuncia comico ancora prima dei titoli di testa con le didascalie che fanno cenno all'ornitorinco. Tuttavia, con il passare del tempo, molte cose si "scemizzano" e quello della religione diventa sempre più un pretesto per mettere in scena sequenze demenziali che non brillano per niente di particolare. Ci sono troppe scene che hanno lo scopo di dare spiegazioni e che pesano abbastanza sulla visione. Simpaticissimi Jay e Silent Bob. Nel complesso diverte, ma a volte pesa.
Panza • 6/04/13 14:33 Contratto a progetto - 5264 interventi
Domenica 7 APRILE ore 21:10 su MTV Dice Fabbiu: La storia è molto interessante anche se, a tratti, diventa troppo macchinosa. Il film si annuncia comico ancora prima dei titoli di testa con le didascalie che fanno cenno all'ornitorinco.
Panza • 11/06/13 17:09 Contratto a progetto - 5264 interventi
Mercoledì 12 GIUGNO ore 21:10 su MTV Dice Fabbiu: La storia è molto interessante anche se, a tratti, diventa troppo macchinosa. Il film si annuncia comico ancora prima dei titoli di testa con le didascalie che fanno cenno all'ornitorinco.
Giovedì 29 AGOSTO ore 21:10 su MTV Dice Scarlett: Indubbiamente originale, ma privo forse di quel mordente e della giusta combinazione di genialità e anticonformismo che ne avrebbero fatto un lavoro migliore (in realtà sono elementi presenti, ma in parte infinitesimale). Più una commedia adatta a far passare una serata che non un film che riesca a esprimere un concetto diverso.
Zender • 19/04/15 09:02 Capo scrivano - 49361 interventi
Martedì 21 APRILE ore 21:10 su MTV Dice Scarlett: Indubbiamente originale, ma privo forse di quel mordente e della giusta combinazione di genialità e anticonformismo che ne avrebbero fatto un lavoro migliore (in realtà sono elementi presenti, ma in parte infinitesimale). Più una commedia adatta a far passare una serata che non un film che riesca a esprimere un concetto diverso.
Zender • 22/06/15 08:24 Capo scrivano - 49361 interventi
Martedì 23 GIUGNO ore 13:40 su MTV Dice Scarlett: Indubbiamente originale, ma privo forse di quel mordente e della giusta combinazione di genialità e anticonformismo che ne avrebbero fatto un lavoro migliore (in realtà sono elementi presenti, ma in parte infinitesimale). Più una commedia adatta a far passare una serata che non un film che riesca a esprimere un concetto diverso.
Darkknight, Anthonyvm
Luke v.9.
Rambo90
Ciavazzaro, Soga, Mdmaster
Fabbiu, Supercruel, Galbo, Scarlett, Daniela
Patrick78, Homesick, Bubobubo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Almicione