124c • 30/12/08 11:53 Contatti col mondo - 5190 interventi
Giovedì 5 GENNAIO ore 23:10 su RAI 2 Il mitico Devil dei fumetti di Stan Lee e Frank Miller nella sua versione cinematografica con Ben Affleck e Jennifer Garner. Nulla d'eccezionale, ma sul set sbocciò l'amore fra Ben e Jennifer, star di "Alias".
Zender • 14/03/10 08:28 Capo scrivano - 48477 interventi
Giovedì 18 MARZO ore 23:15 su RAI 2 Dice 124c: Il mitico Devil dei fumetti di Stan Lee e Frank Miller nella sua versione cinematografica con Ben Affleck e Jennifer Garner. Nulla d'eccezionale, ma sul set sbocciò l'amore fra Ben e Jennifer, star di "Alias".
Domenica 15 SETTEMBRE ore 19:25 su ITALIA 1 Dice 124c: Il mitico Devil dei fumetti di Stan Lee e Frank Miller nella sua versione cinematografica con Ben Affleck e Jennifer Garner. Nulla d'eccezionale, ma sul set sbocciò l'amore fra Ben e Jennifer, star di "Alias".
Lunedì 27 FEBBRAIO ore 23:30 su DEEJAY TV NOVE Così Metuant: Con un occhio alla trilogia di Spiderman firmata Raimi, soprattutto per quanto riguarda la fotografia, ma molto più infantile nella trama e meno coinvolgente. Affleck, seppur criticato duramente, è in parte, così come la Garner. Il problema sta invece in un reparto villain davvero inconsistente: Kingpin appare poco e non è minaccioso come dovrebbe, Bullseye di contro è fastidioso per colpa di un Farrell troppo sopra le righe. La prima parte non è male, ma poi ci si perde in brutte coreografie e musiche tamarre.
Domenica 19 MAGGIO ore 14:30 su CIELO Altro film tratto dai fumetti e altro lavoro del tutto trascurabile. La prima parte è decisamente più riuscita, poi si scende di livello. Ben Affleck non è certo attore che possa fare miracoli e qui conferma i suoi limiti. Meglio sicuramente il cattivo interpretato da Colin Farrell. Trascurabile.
Martedì 4 FEBBRAIO ore 23:30 su NOVE TV La prima parte è decisamente più riuscita, poi si scende di livello. Ben Affleck non è certo attore che possa fare miracoli e qui conferma i suoi limiti. Meglio sicuramente il cattivo interpretato da Colin Farrell.
17/06/22 ore 14:10 su Rete 4 "Altro film tratto dai fumetti e altro lavoro del tutto trascurabile. La prima parte è quella decisamente più riuscita, successivamente purtroppo si scende di livello. Ben Affleck non è certo attore che possa fare miracoli e qui conferma i suoi limiti. Sicuramente molto meglio il cattivo interpretato dal bravo Colin Farrell. Un film assolutamente dimenticabile." Caesars
Zuni, Werebadger
Disorder, Nando, Trivex, Schramm
Fabbiu, Magnetti, Caesars, Galbo, 124c, Puppigallo, Didda23, Rambo90, Jena
Redeyes, MAOraNza, Sunchaser, Homesick, Supercruel, Ciavazzaro, Belfagor, Furetto60, Daniela, Minitina80, Gottardi
Siregon, Enricottta