Sabato 20 MARZO ore 22:50 su ITALIA 1 L'unico momento di una certa rilevanza è l'inizio, dove vengono descritti, tramite articoli, questi pesci, immessi in ecosistemi che non li prevedono, con le inevitabili conseguenze. Attori mediocri (c'è anche Carol Alt, che passava di lì) e sangue qua e là.
[Puppigallo]
Ale nkf • 26/03/11 07:22 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 3 APRILE ore 00:35 su ITALIA 1 Ed eccoli qua gli snakehead, pesci esistenti, capaci anche di brevi tragitti sulla terraferma, mordaci e dal grande appetito. Naturalmente, grazie agli ormoni della crescita, qui diventano mostri assassini, instancabili pedoni e, alcuni di essi, giganti smisurati. L'unico momento di una certa rilevanza è l'inizio, dove vengono descritti, tramite articoli, questi pesci, immessi in ecosistemi che non li prevedono, con le inevitabili conseguenze. Dopodichè, la sceneggiatura viene affidata a un cerebroleso ed è la fine. [Puppigallo]
Ale nkf • 11/03/12 14:08 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 21 MARZO ore 00:30 su ITALIA 1 L'unico momento di una certa rilevanza è l'inizio, dove vengono descritti, tramite articoli, questi pesci, immessi in ecosistemi che non li prevedono, con le inevitabili conseguenze. Attori mediocri (c'è anche Carol Alt, che passava di lì) e sangue qua e là.
[Puppigallo]
Lunedì 23 APRILE ore 21:00 su *HORRORCHANNEL Dice Mco: Alcuni snakehead modificati stanno spargendo il terrore tra gli abitanti di un tranquillo paese di provincia che si bagnano da sempre nel lago della zona. Stavolta Ziller affronta la tematica dei pesciolini killer con un plot che rasenta lo zero, ma con un risultato che sorprende.
Ale nkf • 21/10/12 11:56 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 31 OTTOBRE ore 00:20 su ITALIA 1 L'unico momento di una certa rilevanza è l'inizio, dove vengono descritti, tramite articoli, questi pesci, immessi in ecosistemi che non li prevedono, con le inevitabili conseguenze. Attori mediocri (c'è anche Carol Alt, che passava di lì) e sangue qua e là.
[Puppigallo]
Venerdì 17 MAGGIO ore 21:15 su ITALIA 2 Filmaccio di serie Z che vede come protagonisti degli improbabili pesciacci mutanti cresciuti a dismisura per aver ingurgitato qualche tonnellata di ormoni di troppo e che differiscono dal genere ormai abusato dello squalo assassino solo per il fatto che possono sopravvivere anche sulla terraferma. Sceneggiatura approssimativa, dialoghi piatti e banali, fattura da film televisivo. Solo nel finale qualche soddisfacente effetto splatter risolleva un po’ le sorti del film.[Giapo]
Mco
Anthonyvm
Giapo, Puppigallo, Mdmaster, Nando, Caveman, Marcel M.J. Davinotti jr.
Siska80