Giovedì 11 SETTEMBRE ore 21:10 su CIELO Dice Viccrowley: La storia del professore fuori forma che cerca di aiutare la scuola dove lavora dandosi alle Mixed Martial Arts fa acqua da tutte le parti sin dal principio. E dove funziona peggio è proprio nelle gag, già viste e straviste milioni di volte.
Giovedì 16 OTTOBRE ore 21:10 su CIELO Dice Viccrowley: La storia del professore fuori forma che cerca di aiutare la scuola dove lavora dandosi alle Mixed Martial Arts fa acqua da tutte le parti sin dal principio. E dove funziona peggio è proprio nelle gag, già viste e straviste milioni di volte.
Martedì 16 FEBBRAIO ore 00:40 su MTV8 Così Piero68: Torna l'accoppiata Coraci-James che, probabilmente, per questo tipo di commedia USA sono il meglio in circolazione. Un regista e un attore che principalmente rifuggono dalle volgarità gratuite e cercano di offrire sane gag. La storia sembra un déjà-vu eppure appassiona e pensare e vedere James esperto di MMA fa già scappare la risata. Un po' parodia di Warrior James ricopre, per l'ennesima volta, un ruolo di imbarazzante vincente. Resta comunque un film ben confezionato con un bel cast che vanta anche il ritorno di Fonzie e ottime gag.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/09/15
Piero68
Homesick
Pinhead80, Puppigallo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Viccrowley, Belfagor
Didda23, Nando