Passaggi tv di Belluscone - Una storia siciliana - Documentario (2014)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ruber • 5/09/17 21:06
    Formatore stagisti - 9242 interventi
    Martedì 5 SETTEMBRE ore 23:55 su RAI 3
    Galbo dice: Commedia grottesca che "usa" la figura di un popolare uomo d'affari e discusso politico per parlare di usi e costumi italiani e, nello specifico, siciliani. Maresco racconta del degrado morale che ha portato il nostro paese ad agognare la figura del salvatore come rimedio all'impoverimento morale e materiale degli ultimi anni. Filmati d'archivio abilmente mescolati grazie ad un buon lavoro di montaggio con una parte "narrativa" costituita da interviste a personaggi talmente particolari che sembrano finti ma che sono tragicamente reali.
  • Caesars • 15/10/18 09:33
    Scrivano - 16800 interventi
    Lunedì 22 OTTOBRE ore 02:25 su RAI 3
    Maresco racconta del degrado morale che ha portato il nostro paese ad agognare la figura del salvatore come rimedio all'impoverimento morale e materiale degli ultimi anni. Filmati d'archivio abilmente mescolati grazie ad un buon lavoro di montaggio con una parte "narrativa" costituita da interviste a personaggi talmente particolari che sembrano finti ma che sono tragicamente reali. [Galbo]