Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di A qualsiasi prezzo - Film (2012)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/01/16 DAL BENEMERITO ALMICIONE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Almicione, Saintgifts

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 27/04/16 14:32
    Consigliere - 27499 interventi
    Ruber, il film che và in onda non e questo, ma quello omonimo di Miraglia (1968), già segnalato

Ti pregherei di fare più attenzione alle segnalazioni tv
  • Ruber • 27/04/16 15:10
    Formatore stagisti - 9489 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ruber, il film che và in onda non e questo, ma quello omonimo di Miraglia (1968), già segnalato

Ero in dubbio anche io, guida Rai non era chiara su quale fosse dei due, poi ho controllato qui http://www.filmtv.it/film/52206/a-qualsiasi-prezzo/ e mi da questo in programmazione, se a te risulta altro allora annullo.

Le mie segnalazioni sono sempre corrette, se sbaglio (forse ne avrò ciccate 5 da quando segnalo sul forum...) e solo di cambiamenti palinsesti delle tv.
    Ultima modifica: 27/04/16 15:11 da Ruber
  • Ruber • 27/04/16 15:41
    Ruber ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:

Ero in dubbio anche io, guida Rai non era chiara su quale fosse dei due, poi ho controllato qui http://www.filmtv.it/film/52206/a-qualsiasi-prezzo/ e mi da questo in programmazione, se a te risulta altro allora annullo.

Le mie segnalazioni sono sempre corrette, se sbaglio (forse ne avrò ciccate 5 da quando segnalo sul forum...) e solo per cambiamento palinsesti delle tv.
  • Buiomega71 • 27/04/16 15:41
    Consigliere - 27499 interventi
    Chiedo cortesemente a Ale di controllare, perchè e quasi certo che sia quello di Miraglia che venga trasmesso
  • Ruber • 27/04/16 19:25
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Chiedo cortesemente a Ale di controllare, perchè e quasi certo che sia quello di Miraglia che venga trasmesso

Ma non e chissà quale grosso problema, se anche fosse l'altro annullo la segnalazione, non vedo tutto questo problema, anche io diverse volte ho trovato segnalazioni errate oppure in orari errati, prima le segnalavo, ora lascio perdere, tanto il tempo che segnali il gorno dopo non gli interessa piu niente a nessuno, quindi lascio perdere. Ora la tolgo.
  • Ale nkf • 28/04/16 08:22
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    A me risulta da più fonti il film del '68. Per i film omonimi la guida Rai è la meno affidabile perché quasi mai dà informazioni aggiuntive oltre al semplice titolo. Strano che anche Filmtv si sia sbagliato.