Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 15/12/10 15:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 20 DICEMBRE ore 21:00 su *IRIS Non male. Bisogna anticipare che dell'accoppiata di medici "nutrizionisti" Pozzetto-Verdone risalta molto di più Pozzetto, ma anche Verdone è più che sufficiente. Molto divertenti le scene all'interno della clinica per dimagrire (ricordate lo slogan sette chili in sette giorni!) e tra gli ospiti troviamo l'amatissimo Franco Diogene. Più che buono. [Ciavazzaro]
Ale nkf • 27/05/11 16:00 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 4 GIUGNO ore 21:05 su IRIS Non male. Bisogna anticipare che dell'accoppiata di medici "nutrizionisti" Pozzetto-Verdone risalta molto di più Pozzetto, ma anche Verdone è più che sufficiente. Molto divertenti le scene all'interno della clinica per dimagrire (ricordate lo slogan sette chili in sette giorni!) e tra gli ospiti troviamo l'amatissimo Franco Diogene. Più che buono. [Ciavazzaro]
Edo • 20/05/12 02:23 Galoppino - 680 interventi
Martedì 29 MAGGIO ore 15:30 su IRIS Rambo90 dice:
"Divertentissima commedia che vede per la prima (e unica) volta insieme Pozzetto e Verdone: il film ha un ritmo e un'allegria contagiose, lo spunto di partenza è originale e la maggior parte delle battute vanno a segno felicemente."
Sabato 13 OTTOBRE ore 23:00 su IRIS Non male. Bisogna anticipare che dell'accoppiata di medici "nutrizionisti" Pozzetto-Verdone risalta molto di più Pozzetto, ma anche Verdone è più che sufficiente. Molto divertenti le scene all'interno della clinica per dimagrire (ricordate lo slogan sette chili in sette giorni!) e tra gli ospiti troviamo l'amatissimo Franco Diogene. Più che buono. [Ciavazzaro]
Martedì 23 OTTOBRE ore 16:50 su IRIS Probabile LONG VERSION.
Non male. Bisogna anticipare che dell'accoppiata di medici "nutrizionisti" Pozzetto-Verdone risalta molto di più Pozzetto, ma anche Verdone è più che sufficiente. Molto divertenti le scene all'interno della clinica per dimagrire. [Ciavazzaro]
Zender • 18/10/12 16:07 Capo scrivano - 49332 interventi
Come mai dici "probabile long version", Comiche? L'altro giorno ho registrato da Iris nella giornata dedicata a Verdone ed era la versione corta. Cosa ti fa pensare che sia probabile che mandino la long?
Come penso saprai, Iris ha un ciclo chiamto "I cultissimi", che va in onda dal Lunedì al Venerdì e dalle 17:30 (Di solito) fino alle 19:00/19:10.
"7 chili in 7 giorni" inizia invece alle 16:50 e finisce alle 19:20 (Come c'è scritto sul sito di Iris)....2 ore e mezza per trasmettere la versione cinematografica mi sembrano un po' troppe, deduco quindi che verrà trasmessa la LONG VERSION.
Inoltre, Martedì 16 Ottobre, sempre su Iris e più o meno con gli stessi orari (E' iniziata un po' prima perchè ha una durata maggiore della Long di "7 chili in 7 giorni), hanno trasmesso la LONG VERSION di "Grandi magazzini".
Detto questo, penso sia evidente che Martedì prossimo andrà in onda la LONG VERSION di questo film.
Markus • 19/10/12 09:55 Scrivano - 4768 interventi
A scanso di equivoci registro.
Zender • 19/10/12 12:43 Capo scrivano - 49332 interventi
La long dura 2h13', mi riesce difficile pensare che Iris riesca a contenere in un quarto d'ora la pubblicità pomeridiana su due ore e mezzo di trasmissione, però non è escluso. Ottima informazione, Comiche! Spero dal più profondo del cuore che tu abbia ragione, naturalmente!
Perché se poi facessero la long version accorciata come per Rimini Rimini non ce ne faremmo nulla...
E' possibilissimo invece. Iris trasmette i film quasi sempre con tre stacchi pubblicitari...con la Long potrebbero farne quattro e di solito ogni stacco pubblicitario dura 5/4 minuti, quindi trasmetteranno 20 o 16 minuti di pubblicità circa. Il film inizia alle 16:50 e finisce alle 19:21 (Preso dal sito ufficiale del canale). In totale sono 2 ore e 31 minuti.
2h13min - 2h31min = 18 minuti di pubblicità.
E' ovvio che per due/tre minuti mancanti il film potrebbe iniziare qualche minuto prima o finire qualche minuto dopo...da altre fonti invece si legge che il film inizia alle 16:50 e finisce alle 19:24 e qui combacerebbe tutto a pennello con la durata della pubblicità e la durata del film.
Io penso, stando ai miei ragionamenti, che verrà trasmessa sicuramente la Long, ma non è detto che Iris ci faccia qualche scherzetto...
Zender • 19/10/12 15:03 Capo scrivano - 49332 interventi
Ben contento. Chi vivrà vedrà! Il ringraziamento sarà doppio se davvero faranno la long version (di cui tra l'altro ho già pronto un confronto scena per scena che salirà fugacemente dopo l'attuale speciale su Tempo d'estate).
Markus • 22/10/12 11:44 Scrivano - 4768 interventi
Comiche ebbe a dire: Io penso, stando ai miei ragionamenti, che verrà trasmessa sicuramente la Long, ma non è detto che Iris ci faccia qualche scherzetto...
Domani il responso. Mi auguro che la tua fiducia nei confronti di Iris sia realtà e ti porgerò - nel caso - i miei sentiti rallegramenti per la segnalazione.
Noooo! Hanno cambiato l'orario!...fino a Ieri sui siti ufficiali Mediaset specificavano che la durata del film era di 159 minuti (Compresa la pubblicità), ora 129.
"Scherzo" di cattivo gusto...peccato.
Markus • 23/10/12 14:23 Scrivano - 4768 interventi
Per le "long" è davvero dura e ancora le vecchie rec primi anni '90 (come in questo caso) la fanno da padrona (il caso RIMINI RIMINI "long-cut" recentemente accaduto, dice tutto). Da 'sto orecchio non ci vogliono proprio sentire...
Zender • 23/10/12 17:00 Capo scrivano - 49332 interventi
Come immaginavo: short version confermata, appena visto. Addio sogni.
Geppo • 23/10/12 17:20 Call center Davinotti - 4356 interventi
Infatti, proprio adesso ho staccato la spina del mio rec. Peccato! Alla prossima.
Markus • 23/10/12 17:43 Scrivano - 4768 interventi
Sono tornato ora dal lavoro e ancora con la giacca su, ho spento il dvd recorder. Con tutto il rispetto per il buon Comiche (hai fatto comunque bene ad avvisare, non si sa mai) mi puzzava che davano una long che non veniva trasmessa da vent'anni. Con le versioni lunghe bisogna star cauti... ;)
Bè, non proprio da vent'anni...A partire dalla fine del 2011 è andata in onda su Rete 4 e più volte su Iris (La più recente un mese fa, all'interno del ciclo "E allora ridiamo").
Io attendo.....
Furetto60, Marione
Markus, Rambo90, Dengus, Multimic80, 124c, Geppo
Redeyes, Ciavazzaro, Renato, Didda23, Stefania, Delpiero89, Gabrius79, Modo, Ultimo, Pinhead80, Gordon, Ruber, Dave hill, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Undying, G.Godardi, Herrkinski, Luchi78, Samuel1979, Il ferrini, Jurgen77, Pessoa, Hearty76, Superding, Striscia, Ira72, Alex75, Trivex, Diamond, Anthonyvm, Rodar
Stubby, Capannelle, Plauto, Franz, Il Dandi, Pol, Jandileida, Mco, Homesick, Piero68, Liv, Vitgar, Parsifal68, Deepred89, Minitina80, Paulaster, Gugly, Gottardi, Noodles, Apoffaldin
Galbo, Nando, Daniela, Cotola, Cinefolle, B. Legnani, Lythops, Tarabas, Oblomoff