Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Quando Andrew (Miles) lascia il palco del saggio finale dopo il fail procuratogli dal primo brano a tradimento, trova dietro le quinte ad attenderlo e rincuorarlo il padre. Questa scena era inizialmente molto più estesa: dopo un diverbio sulla metodologia e il reale carattere/intento di Fletcher, Andrew finiva col cacciare il padre e col disconoscerlo: all’arrivare di una guardia della sicurezza, Andrew dichiarava di non averlo mai visto in vita sua e che fosse un suo stalker, ottenendone la cacciata forzata. La scena è stata tagliata perché, pur perfettamente recitata e assai tesa e drammatica, secondo regista e montatore sgonfiava troppo il ritmo e spezzava troppo il flusso continuativo dell’esecuzione totale.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 12/02/16
Schramm
Rullo, Xamini, Viccrowley, Almicione, Bruce, Lupus73
Herrkinski, Piero68, Tarabas, Josephtura, Minitina80, Ryo, Enzus79, Domino86, Pigro, Medusa, Rambo90, Luluke
Myvincent, Didda23, Nando, Mirella58, Capannelle, Jandileida, Saintgifts, Gabigol, Gordon, Giùan, Xabaras, Marcel M.J. Davinotti jr.
Matalo!, Digital, Lou, Pumpkh75, Deepred89, Puppigallo, Giufox, Noodles
Cotola, Daniela, Paulaster, Galbo, Kinodrop, Magi94, Bubobubo
Aal, Lythops