Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Buiomega71 ebbe a dire: In realtà la CIC Video comprendeva la Universal e la Paramount (vhs Paramount?)
Semmai Cic Video/Paramount Ho messo due etichette distinte in quanto le vhs presentano una copertina differente,quindi penso siano due rilasci differenti.
Daidae ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: In realtà la CIC Video comprendeva la Universal e la Paramount (vhs Paramount?)
Semmai Cic Video/Paramount Ho messo due etichette distinte in quanto le vhs presentano una copertina differente,quindi penso siano due rilasci differenti.
Quella a cui ti riferisci è la seconda edizione da vendita del film
Univideo è tipo un marchio SIAE, con la label non c'entra nulla
Buiomega71 ebbe a dire: Daidae ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: In realtà la CIC Video comprendeva la Universal e la Paramount (vhs Paramount?)
Quella a cui ti riferisci è la seconda edizione da vendita del film
Univideo è tipo un marchio SIAE, con la label non c'entra nulla Osservando meglio l'immagine sul rilascio della "CIC" appare il marchio Paramount...vado a correggere.
Con tutte queste etichette è facile confondersi :)
Jena, Siska80
Herrkinski, Rambo90, Caveman, Dave hill
Giapo, Ryo, Myvincent, Hackett, Anthonyvm, Viccrowley, Rigoletto, Maxspur, Pinhead80
Undying, Deepred89, G.Godardi, Kekkomereq, Daidae, Vito, Maxx g
Homesick, Rebis, Pumpkh75, Tomastich, Jason19, Gabigol, Lupus73, Kinodrop, Marcel M.J. Davinotti jr.
Buiomega71