Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 27/02/19 15:08 Capo scrivano - 49098 interventi
Digital • 31/05/19 11:35 Portaborse - 4158 interventi
Il dvd Severin.
Immagine a 10' 45'' :
Ottimo il dvd Severin, che dispone del doppiaggio italiano. Master perfettamente restaurato, con svariati extra tra cui una divertente intervista alla sceneggiatrice Rossela Drudi e Claudio Fragasso. Il film dura complessivamente 89' 40''. Unica pecca alcune sequenze in inglese non sottotitolate in italiano (ad esempio quella iniziale). Nel complesso un bel dvd da recuperare senz'altro (ed è disponibile anche il blu-ray).
La vhs edita dalla Avo Film presenta il film nella sua versione cinematografica italiana con la durata di 1h, 22m e 13s
Probabilmente il dvd della Severin recupera parti di girato (senza idioma italiano) destinate al mercato estero.
Confermo che anche l'edizione approvata in censura in Italia (84'47" a 24fps) stava ben sotto alla durata del blu ray e coincideva probabilmente col master della vhs (la cui durata è a 25fps).
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/12/12
Undying, Daidae, Herrkinski
Spectra, Enzus79, Maik271, Modo, Markus, Diamond
Deepred89, Il Gobbo, Ryo, Pinhead80, Buiomega71, Dave hill, Marcel M.J. Davinotti jr.