Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Anche questo Smash Cut è stato sdoganato in italiano dalla One Movie, casa che si sta specializzando nel proporre il peggio degli horror inediti nel nostro Paese.....
Zender • 13/02/11 08:40 Capo scrivano - 49301 interventi
Beh, però dopotutto trovo sia comunque meritevole dare la possibilità di vederli anche da noi, certi film, a prescindere dalla qualità. Vuol dire che un certo mercato eiste ancora.
Zender ebbe a dire: Beh, però dopotutto trovo sia comunque meritevole dare la possibilità di vederli anche da noi, certi film, a prescindere dalla qualità. Vuol dire che un certo mercato eiste ancora.
Per carità. Ci vuole coraggio, anche perché insistere senza azzeccare un titolo che uno danneggia seriamente la figura della casa di distribuzione.
Diciamo che, tra dieci titoli distribuiti, ogni tanto potrebbero sceglierne uno un pò più decente.
Tutto qua...
Zender • 14/02/11 14:53 Capo scrivano - 49301 interventi
Beh, imbroccarne almeno uno ogni tanto senz'altro sarebbe per loro conveniente, non c'è dubbio :)
L'edizione One Movie è proposta nel formato anamorfico 1.85:1 con audio dolby 2.0 (italiano ed inglese).
Versione integrale (86 minuti) senza extra alcuno.
Ryo, Caveman
Brainiac
Stubby, Greymouser, Undying, Schramm, Lattepiù