Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Ciavazzaro ebbe a dire: Il dvd dovrebbe essere invece la versione integrale (almeno spero !). Mi dicono sia proprio la versione integrale, così come integrale era la (piuttosto reperibile)vhs.
Ultimamente però Iris ha trasmesso in prima serata le versioni integrali di alcuni film di Argento VM 14 (tipo Profondo Rosso e Il fantasma dell'opera). Con l'avvento del digitale è una cosa che capita ormai molto spesso. Probabilmente però per il film di Liberatore l'emittente possiede solo la versione derubricata, così come per i vari cannibalici che passano a iosa tutte le settimane...
Profondo rosso in realtà è passato lievemente cut, ma si tratta tagli apportati già alla copia che passa da anni su mediaset in fascia notturna. Ogni tanto su Iris mi è capitato di beccare film solitamente uncut in tv (La mosca, Il postino suona sempre due volte) tagliati per passare in fascia protetta, ma anche film VM14 come Cuori solitari e L'amica uncut in fascia mattutina. Quindi non si può mai sapere. L'unica cosa certa l'ha scritta Rebis: i film il cui master passa sempre tagliato (i VM18) continueranno ad essere trasmessi tagliati.
Buiomega71, Teddy
Ciavazzaro, Ryo, Pinhead80, Taxius
Stefania, Aal, Herrkinski, Corinne, Jurgen77, Nick franc
Undying, Homesick, Cotola, Dusso, Von Leppe, Trivex, Maik271, Rigoletto, Aborym, Deepred89, Lupus73
B. Legnani, Giùan, Bruce, Faggi, Noodles, Il Dandi, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rufus68, Daniela