Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Miss Muerte - Film (1966)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/07/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Trivex
  • Davvero notevole!:
    Il Gobbo, Ciavazzaro, Lucius
  • Quello che si dice un buon film:
    Von Leppe, Mco
  • Non male, dopotutto:
    Undying

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

12 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 28/10/11 21:29
    Portaborse - 4173 interventi
    Dvd della Sinister Film disponibile dal 18/01/2012 (fa parte del cofanetto dedicato alla sinistra figura del Dr. Orloff ed oltre a questo film son presenti Il diabolico dottor Satana e Le amanti del Dr. Jekyll).

Dati Tecnici :

Audio : Spagnolo Dolby Digital 2.0 Mono
    Sottotitoli : Italiano
    Rapporto Schermo : 1.66: 1
    Extra : Presentazione di Luigi Cozzi, Trailers originali, Jess Franco: Iconoclasta del genere.
    Ultima modifica: 28/10/11 21:30 da Digital
  • Digital • 19/01/12 21:51
    Occhio che contrariamente a quanto riportato dai vari store, che vorrebbero "Miss Muerte" sottotitolato in italiano, i sub sono solo in inglese.
    Dico ciò, avendo il dvd della Sinister sotto mano e non -magari- per sentito dire.
    Ultima modifica: 19/01/12 22:06 da Digital
  • Von Leppe • 19/01/12 21:56
    Call center Davinotti - 1131 interventi
    Miss Muerte è solo in lingua francese e i sottotitoli solo in inglese, niente italiano
    Ultima modifica: 19/01/12 21:57 da Von Leppe
  • Digital • 19/01/12 22:07
    Von Leppe ebbe a dire:
    Miss Muerte è solo in lingua francese e i sottotitoli solo in inglese, niente italiano
    Ed è per questo che mi avvarrò del diritto di recesso. ;)
  • Il Gobbo • 20/01/12 12:52
    Segretario - 761 interventi
    Ecco. E Gritos com'è? Almeno quello è buono, o tocca tenersi stretto il dvd francese?
  • Von Leppe • 20/01/12 19:23
    Il Gobbo ebbe a dire:
    Ecco. E Gritos com'è? Almeno quello è buono, o tocca tenersi stretto il dvd francese?

Per adesso posso solo dire che è in italiano. Non ho il dvd francese...
  • Il Gobbo • 21/01/12 13:10
    Von Leppe ebbe a dire:
    Il Gobbo ebbe a dire:

Per adesso posso solo dire che è in italiano. Non ho il dvd francese...

Ho letto altrove di problemi col formato, di un 4:3 fatto male. Per Miss Muerte rimane quindi imprescindibile il Mondo Macabro americano
    Ultima modifica: 21/01/12 13:11 da Il Gobbo
  • Von Leppe • 21/01/12 14:18
    Il Gobbo ebbe a dire:

Ho letto altrove di problemi col formato, di un 4:3 fatto male. Per Miss Muerte rimane quindi imprescindibile il Mondo Macabro americano

Miss muerte si vede bene, mancano i sub italiani.
    Per il dott Orloff, ancora devo vederlo per intero e quindi metto dei fotogrammi, anche se zender sta a Venezia

Ultima modifica: 21/01/12 14:19 da Von Leppe
  • Von Leppe • 21/01/12 18:04
    Il diabolico dottor Satana:
    Lingue: italiano e francese, nei dialoghi mancanti in italiano la lingua è in inglese (con i sottotitoli in italiano)
    Il formato è in 16.9
    Ultima modifica: 21/01/12 18:05 da Von Leppe
  • Il Gobbo • 21/01/12 18:09
    Von Leppe ebbe a dire:
    Il diabolico dottor Satana:
    Lingue: italiano e francese, nei dialoghi mancanti in italiano la lingua è in inglese (con i sottotitoli in italiano)
    Il formato è in 16.9

Ecco: Allora l'inavveduto recensore avrà sbagliato impostazione (parlava di un 4:3 con quattro bande laterali, temevo il francobollo!).
    Riassuntivamente prendibile a prezzo FNAC ma tenendo il Mondo Macabro di Miss Muerte.
    Grazie mille
  • Ciavazzaro • 21/01/12 22:01
    Scrivano - 5583 interventi
    Mmm però se hanno messo l'audio ita sulla copia francese sarà un colabrodo di buchi,visti i numerosi tagli dell'italica versione.
  • Von Leppe • 21/01/12 23:30
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Mmm però se hanno messo l'audio ita sulla copia francese sarà un colabrodo di buchi,visti i numerosi tagli dell'italica versione.

Non più di tanto, ci sono pure un paio di scene con poppe.