Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 28/10/11 21:29 Portaborse - 4173 interventi
Dvd della Sinister Film disponibile dal 18/01/2012 (fa parte del cofanetto dedicato alla sinistra figura del Dr. Orloff ed oltre a questo film son presenti Il diabolico dottor Satana e Le amanti del Dr. Jekyll).
Dati Tecnici :
Audio : Spagnolo Dolby Digital 2.0 Mono
Sottotitoli : Italiano
Rapporto Schermo : 1.66: 1
Extra : Presentazione di Luigi Cozzi, Trailers originali, Jess Franco: Iconoclasta del genere.
Digital • 19/01/12 21:51 Portaborse - 4173 interventi
Occhio che contrariamente a quanto riportato dai vari store, che vorrebbero "Miss Muerte" sottotitolato in italiano, i sub sono solo in inglese.
Dico ciò, avendo il dvd della Sinister sotto mano e non -magari- per sentito dire.
Digital • 19/01/12 22:07 Portaborse - 4173 interventi
Von Leppe ebbe a dire: Miss Muerte è solo in lingua francese e i sottotitoli solo in inglese, niente italiano Ed è per questo che mi avvarrò del diritto di recesso. ;)
Il Gobbo • 20/01/12 12:52 Segretario - 761 interventi
Ecco. E Gritos com'è? Almeno quello è buono, o tocca tenersi stretto il dvd francese?
Von Leppe • 20/01/12 19:23 Call center Davinotti - 1130 interventi
Il Gobbo ebbe a dire: Ecco. E Gritos com'è? Almeno quello è buono, o tocca tenersi stretto il dvd francese?
Per adesso posso solo dire che è in italiano. Non ho il dvd francese...
Il Gobbo • 21/01/12 13:10 Segretario - 761 interventi
Von Leppe ebbe a dire: Il Gobbo ebbe a dire: Ecco. E Gritos com'è? Almeno quello è buono, o tocca tenersi stretto il dvd francese?
Per adesso posso solo dire che è in italiano. Non ho il dvd francese...
Ho letto altrove di problemi col formato, di un 4:3 fatto male. Per Miss Muerte rimane quindi imprescindibile il Mondo Macabro americano
Von Leppe • 21/01/12 14:18 Call center Davinotti - 1130 interventi
Il Gobbo ebbe a dire:
Ho letto altrove di problemi col formato, di un 4:3 fatto male. Per Miss Muerte rimane quindi imprescindibile il Mondo Macabro americano
Miss muerte si vede bene, mancano i sub italiani.
Per il dott Orloff, ancora devo vederlo per intero e quindi metto dei fotogrammi, anche se zender sta a Venezia
Von Leppe • 21/01/12 18:04 Call center Davinotti - 1130 interventi
Il diabolico dottor Satana:
Lingue: italiano e francese, nei dialoghi mancanti in italiano la lingua è in inglese (con i sottotitoli in italiano)
Il formato è in 16.9
Il Gobbo • 21/01/12 18:09 Segretario - 761 interventi
Von Leppe ebbe a dire: Il diabolico dottor Satana:
Lingue: italiano e francese, nei dialoghi mancanti in italiano la lingua è in inglese (con i sottotitoli in italiano)
Il formato è in 16.9
Ecco: Allora l'inavveduto recensore avrà sbagliato impostazione (parlava di un 4:3 con quattro bande laterali, temevo il francobollo!).
Riassuntivamente prendibile a prezzo FNAC ma tenendo il Mondo Macabro di Miss Muerte.
Grazie mille
Mmm però se hanno messo l'audio ita sulla copia francese sarà un colabrodo di buchi,visti i numerosi tagli dell'italica versione.
Von Leppe • 21/01/12 23:30 Call center Davinotti - 1130 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Mmm però se hanno messo l'audio ita sulla copia francese sarà un colabrodo di buchi,visti i numerosi tagli dell'italica versione.
Non più di tanto, ci sono pure un paio di scene con poppe.
Trivex
Il Gobbo, Ciavazzaro, Lucius
Von Leppe, Mco
Undying